Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














description[Risolto]Aiutatemi a trovare queste Yonex... EmptyAiutatemi a trovare queste Yonex...

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ......Non ho mai posseduto scarpe Yonex, mi sembra di capire che siano davvero molto valide.....Queste mi piacciono anche esteticamente (ho dei gusti abbastanza sobri, ed in casa yonex, sembrano essere le meno appariscenti).....qualcuno puo' aiutarmi?? Grazie tante...Smile

description[Risolto]Aiutatemi a trovare queste Yonex... EmptyRe: [Risolto]Aiutatemi a trovare queste Yonex...

more_horiz
Ricordo d'aver visto un modello Yonex nel catalogo di Decathlon, ho fatto la ricerca ed ho trovato queste, che son fine serie e vengon via ad un buon prezzo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

description[Risolto]Aiutatemi a trovare queste Yonex... EmptyRe: [Risolto]Aiutatemi a trovare queste Yonex...

more_horiz
Anche a me è sembrato siano molto valide ed una delle cose che mi ha tenuto alla larga fino ad ora è stata proprio la scelta dei colori dei giapponesi.

Purtroppo di quel colore non sono riuscito a trovarle in giro

description[Risolto]Aiutatemi a trovare queste Yonex... EmptyRe: [Risolto]Aiutatemi a trovare queste Yonex...

more_horiz
grazie ragazzi...lo so le azzurre si riesce a trovarle, ma le white/navy sono davvero belline.....le ho trovate su un sito americano acshoesline, gli ho mandato due mail per sapere del numero e per i costi di spedizione, ma per ora nessuna risposta....Rolling Eyes

description[Risolto]Aiutatemi a trovare queste Yonex... EmptyRe: [Risolto]Aiutatemi a trovare queste Yonex...

more_horiz
si perchè io ho un problema in piu' rispetto a chi ha gia' difficolta' a trovare yonex.....il numero, 46!!

description[Risolto]Aiutatemi a trovare queste Yonex... EmptyRe: [Risolto]Aiutatemi a trovare queste Yonex...

more_horiz
qualcuno sa dirmi con certezza a quale numero corrisponde l'11.5 yonex UK?? dovrebbe essere 46 1/3.....o sbaglio?? Grazie

description[Risolto]Aiutatemi a trovare queste Yonex... EmptyRe: [Risolto]Aiutatemi a trovare queste Yonex...

more_horiz
mi sembra di si

description[Risolto]Aiutatemi a trovare queste Yonex... EmptyRe: [Risolto]Aiutatemi a trovare queste Yonex...

more_horiz
ciao grazie ho visto che mi hai rsposto anche di la....in realta' mi sono confuso, quello di prima era un mio vecchio thread ed ho fatto la stessa domdanda su tutti e due....Laughing .....comunuqe dovrebbe essere 46 e 30 in cm, come sostieni anche tu......vorrei solo la conferma da chi possiede yonex, anche se piu' piccole va bene, perchè si puo' calcolare...

description[Risolto]Aiutatemi a trovare queste Yonex... EmptyRe: [Risolto]Aiutatemi a trovare queste Yonex...

more_horiz
Si me ne sono accorto anchio dopo,perchè anche l'altro post era tra quelli che seguivo

description[Risolto]Aiutatemi a trovare queste Yonex... EmptyRe: [Risolto]Aiutatemi a trovare queste Yonex...

more_horiz
risolto...Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere