Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPro Staff 6.1 HC vs Ntour two EmptyPro Staff 6.1 HC vs Ntour two

more_horiz
Sono nuovo del forum...scusa per il titolo, ma è per non essere ignorato!Wilson pro staff 6.1 Hyper Carbon o Wilson ntour two? Con la prima ci sto giocando (è di un amico) e  mi ci trovo bene (è una 18 x 20, 26/25 kg tecnifibre black code) e della seconda ho sentito tanto parlarne bene...Un tuo consiglio mi aiuterebbe per fare una scelta "definitiva" e non spendere troppo (sono modelli con qualche anno...) oppure se hai delle alternative...
P.S. Giocatore amatoriale 41 anni 1,75 x 65 kg, da fondo campo prevalentemente, corde a 26/25 (se posso anche 1 KG in più... sennò faccio dei "fuoricampo"), insomma una ciofega!!!  Gli aiuti degli altri esperti sono ovviamente graditi. Smile

descriptionPro Staff 6.1 HC vs Ntour two EmptyRe: Pro Staff 6.1 HC vs Ntour two

more_horiz
E tieniti la Hyper Carbon, anzi no, dalla al mio pupillo Robi Marelli magari per una diecina di euri Very Happy
Scherzi a parte, se sei tipo da "fuoricampo" è una scelta dcisamente più azzeccata..non facilissima da trovarema decisamente più performante delle attuali...chiedere a JMDP What a Face

descriptionPro Staff 6.1 HC vs Ntour two EmptyRe: Pro Staff 6.1 HC vs Ntour two

more_horiz
Grazie per il consiglio...vedrò allora di trovarne una seconda! Buona giornata Smile

descriptionPro Staff 6.1 HC vs Ntour two EmptyRe: Pro Staff 6.1 HC vs Ntour two

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
E tieniti la Hyper Carbon, anzi no, dalla al mio pupillo Robi Marelli magari per una diecina di euri Pro Staff 6.1 HC vs Ntour two 97171
Scherzi a parte, se sei tipo da "fuoricampo" è una scelta dcisamente più azzeccata..non facilissima da trovarema decisamente più performante delle attuali...chiedere a JMDP Pro Staff 6.1 HC vs Ntour two Fresse


Sempre che non gliela scassi sulla testa prima Pro Staff 6.1 HC vs Ntour two 97171 Pro Staff 6.1 HC vs Ntour two 97171

descriptionPro Staff 6.1 HC vs Ntour two EmptyRe: Pro Staff 6.1 HC vs Ntour two

more_horiz
Eddai che Mrs. P lo sta rendendo umano .... Cool
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere