Ciao ragazzi,in attesa dell'inizio del corso,attualmente sono un -------1.0/bis i.t.r principiante:(  ,continuo a girare per negozi guardando degli usati,per avere un'idea di cosa si trova in giro...prima o poi una racchetta dovrò comprarla e molto probabilmente non sarà quella giusta la prima...Mi sono imbattuto nella racchetta del titolo sopra,peso 288g piatto 16x20 bilanciamento 34 e rigidità 57,scusate se ho sbagliato qualche dato...Da altri post mi consigliate almeno 300g e piatto 100,la ntour è facilmente customizzabile con 20g al manico tra modifica sotto il grip e probabile piombo sotto il tappo,questo è ciò che ho trovato nel forum insieme alla destinazione d'uso per donne a livello avanzato o uomini poco fisicati (non credo sia il mio caso) dato il bilanciamento in testa...L'anno non so quale sia,il grip è nero e guardando la raccheta frontalmente a ore tre c'è lo stemma ncode sulla vernice bianca,se la giri di 180° lo stemma è sempre a ore tre quindi sul lato dx....Mi interessa avere altre informazioni,sicuramente qualcuno l'avrà avuta o provata e se magari potrebbe essere un buon acquisto.... Ntour Ncode 95 16x20 810504  ...notizie,grazie.                                                                                                                                                                                           p.s.spero non si offenda nessuno per la mia autovalutazione Laughing

Ultima modifica di Calimero il Gio 19 Set 2013 - 18:56 - modificato 1 volta. (Motivazione : non visualizzava correttamente due emoticon,scusate)