Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCustom BORIS BECKER 11 EmptyCustom BORIS BECKER 11

more_horiz
Sto cercando un aiuto per customizzare una Boris Becker 11 325, ne sono enrtato in possesso da poco telaio splendido che ha solo una pecca , uno sweet spot veramente basso, ecco io vorrei sapere se giocando un po di piombo o silicone riescirei a spostare verso l'alto ( possibilmente il più in lato possibile) lo sweet spot... Grazie!

descriptionCustom BORIS BECKER 11 EmptyRe: Custom BORIS BECKER 11

more_horiz
Qualche suggerimento?

more_horiz
Su quei pesi bisogna stare attenti a non esagerare..andando in progressione. Parti con non più di 5 grammi in testa....

more_horiz
Grazie per la risposta! In testa intendi 5 grammi tutti ad ore 12 oppure 2,5 ad ore 2 e 10?

more_horiz
No, proprio "in capa" (ore 12).

more_horiz
Ecco , Grazie! cmq intorno a sto telaio c'ho ronzato intorno parecchio e alla fine ho deciso di prenderlo , per il doppio è veramente un telaio eccelso, nel singolo per il gioco a tutto campo manca un po di cattiveria ( che dovrei recuperare con il custom) specie nel servizio.... secondo te esiste un telaio che gli assomigli e che potrei testare per un buon gioco a tutto campo ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: