Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionYonex V-core 95D - VIBRAZIONI? EmptyYonex V-core 95D - VIBRAZIONI?

more_horiz
ciao ragazzi,

ho notato che questa racchetta vibra molto, quasi al pari della mia radical MG, come mai?
pensavo che essendo più rigida avesse meno problemi ed invece ..

tuttavia il feeling è simile alla radical e forse un pochino meglio data la rigidità, non vorrei mettere del silicone per appesantire la racchetta, voi che dite?

è normale o un problema strutturale?

descriptionYonex V-core 95D - VIBRAZIONI? EmptyRe: Yonex V-core 95D - VIBRAZIONI?

more_horiz
ma guarda che sono quelle piu' morbide ad avere meno vibrazioni...

descriptionYonex V-core 95D - VIBRAZIONI? EmptyRe: Yonex V-core 95D - VIBRAZIONI?

more_horiz
Dasher, ma sei tu Andrea ? Io sono Marco, quello che ti ha inviato la Yonex...cheers cheers cheers 
Mannaggia 'ste vibrazioni, non m'hanno fatto dormire stanotte ( quasi, eh ! ).
Guarda, per fare una comparazione ti spedirei anche la Vcore 97 310 , intonsa come uscita dal Giappone...

more_horiz
Incordata come si deve?

more_horiz
Andrea ( dasher) , per caso avresti qualcosa da dirmi riguardo alla ( mia ) Yonex Vcore 95 D che ti ho inviato ? Ti scrivo cosi' sul forum perche' in privato non mi hai risposto...

more_horiz
io oggi ho preso la vcore 95d e non ho sentito vibrazioni mentre giocavo anzi......bella compatta
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: