Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncorde su pk ki5 315 Emptycorde su pk ki5 315

more_horiz
Salve volevo chiedere agli esperti:ho avuto un Pk ki5 315 incordata dalla casa con un multifilamento ,taglio subito? in altenativa posso montare
x-tennis evolution 3
"     "     pure thunder pentagonal 1,25
"     "     phanton pentagonal twister 1,27
"     "     triangle twister hd 1,25
s.pro      firestorm 1,20
pk         iq hexa    1,18
Quale consigliate per aumentare la potenza scarsa della racchetta? Grazie

descriptioncorde su pk ki5 315 EmptyRe: corde su pk ki5 315

more_horiz
...cambiarla? Suspect 

Dare un consiglio senza sapere tipo, frequenza e livello di gioco, che corda monta il telaio attualmente (le hai provate? quali ne sono pregi e difetti rispetto al tuo tipo di gioco?) ed a che tensione, è tirare ad indovinare, far giocare male o peggio, quand'anche non addirittura rendersi responsabili di problemi fisici dell'utilizzatore.

Visto che non è caso...più info dai, più si è precisi.

"A naso" mi sento comunque di sconsigliarti IQ Hexa e Triangle Twister

more_horiz
Ciao hai ragione,allora io ho ripreso quest'anno a giocare dopo 7/8 anni e sto provando un po di racchette
gioco un paio di volte a settimana 1ora e mezza, non sono un fenomeno dritto e rovescio in top una mano sempre da fondo campo,sto usando ora la graphene sp 315 con X-tennis evolution3 a21/22kg e mi trovo bene.Sulla pk c'e un multufilamento della casa 1,35 credo, non so che corda sia non l'ho provata ancora...

more_horiz
Di quelle elencate la più potente è la firestorm. Alla tensione più basa sulla PK permette buona uscita di palla abbinata a buon controllo...

Se vuoi più accesso alle rotazioni, potresti montare la Thunder sulle verticali e la FS sulle orizzontali.

more_horiz
grazie mille ora vedrò un pò,volevo sapere dove posso acquistare le corde starburn?

more_horiz
Vai sul nostro sito ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e mandaci una mail da lì Wink

more_horiz
Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: