Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAlu Power "rugose"? EmptyAlu Power "rugose"?

more_horiz
Sabato ho fatto incordare una racca, chiedendo esplicitamente di montare le Alu power Rough. Quando sono andato a ritirala,effettivamente ho notato che erano corde rugose, quindi ho pensato che fossero proprio quelle.Ma quando sono andato a casa, ho provato a leggere sulla superfice delle corde e mi pare ci sia scritto "alu Power.."ed una parola che non son riuscito aleggere. Non mi pare Rough, comunque.. Di che corde potrebbero trattarsi? Mario?

descriptionAlu Power "rugose"? EmptyRe: Alu Power "rugose"?

more_horiz
Dimenticavo di precisare che hanno calibro 1,25, solito colore argento, e sembrano piu' rigide delle Alu power normali..

more_horiz
"Ruff" forse? o "Spin"?
Altre corde "alu" sono solo le Fluoro ma son lisce (le spin sono però 127 e pentagonali... Shocked )

more_horiz
Thanks, allora mi sa che son proprio le Rough, per darti un'idea come superfice ricordano un po'le Head Rip Control, eppure la scritta dopo Alu Power sembra non essere"Rough", ma una parola piu' lunga. Sabato vado in negozio per chiarire, esigo leggere l'etichetta sulla bobina!

more_horiz
aspetta,ma non è che c'è scritto "rough 15l"?
perchè io le montai ed è vero che ad una prima occhiata non sembra ci sia scritto rough,ma se non sbaglio è perchè c'è subito il calibro (ovvero 15l).Wink

more_horiz
KingBM ha scritto:
aspetta,ma non è che c'è scritto "rough 15l"?
perchè io le montai ed è vero che ad una prima occhiata non sembra ci sia scritto rough,ma se non sbaglio è perchè c'è subito il calibro (ovvero 15l).Alu Power "rugose"? Icon_wink

potrebbe essere cosi! Pero' non sono acora convinto del tutto. certo che se il Master e' perplesso.. non mi pare ci siano tante alternative alla Rough!

more_horiz
Le Rough sono 16L..però non tutte i rotoli portano l'indicazione della misura. Alcune riportano quella USA, altre quella europea in centesimi, altre ancora nessuna indicazione...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: