Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Wilson prostaff 6.0 95 mid plus

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
Eiffel59
Matley
mattiaajduetre
LoreRF79
8 partecipanti

descriptionWilson prostaff 6.0 95 mid plus - Pagina 2 EmptyWilson prostaff 6.0 95 mid plus

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti , scrivo per una mia curiosità : sono in possesso di una wilson prostaff 6.0 95 mid plus (16-18); ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato molto al riguardo! Qualcuno sa dirmi qualcosa su questo telaio penso metà anni 90..?? Mi piacerebbe sapere caratteristiche , qualità ed eventuale incordatura e custom x farlo rendere al meglio! Grazie

descriptionWilson prostaff 6.0 95 mid plus - Pagina 2 EmptyRe: Wilson prostaff 6.0 95 mid plus

more_horiz
Allora, la racchetta è nera opaca e se non ricordo male ho visto che dove è un po' graffiata S intravede sotto un po' di bianco e sotto ancora grigio chiaro! Cmq stasera a casa controllo meglio!

descriptionWilson prostaff 6.0 95 mid plus - Pagina 2 EmptyRe: Wilson prostaff 6.0 95 mid plus

more_horiz
LoreRF, sei invitato a scrivere titoli più indicativi (e a postare nella sezione corretta). Modifico e sposto.

more_horiz
Scusa ma perchè non è questa la sezione corretta ? dove hai spostato il thread ?

more_horiz
snoopius ha scritto:
Scusa ma perchè non è questa la sezione corretta ? dove hai spostato il thread ?
L'ho spostato dalla sez. generale a quella Wilson.

more_horiz
study :(Starò più attento! Grazie

more_horiz
Io ho avuto diversi anni fa una Hyper Carbon 6.0 95, praticamente uguale alla vecchia Pro Staff 6.0 95... magari direte che era una ciofeca... ma io ne ho un ricordo piacevolissimo, una delle migliori racchette con cui abbia giocato (poco perchè un tizio mi fece un'offerta che non potei rifiutare...).

more_horiz
LoreRF79 ha scritto:
Salve a tutti , scrivo per una mia curiosità : sono in possesso di una wilson prostaff 6.0 95 mid plus (16-18); ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato molto al riguardo! Qualcuno sa dirmi qualcosa su questo telaio penso metà anni 90..?? Mi piacerebbe sapere caratteristiche , qualità ed eventuale incordatura e custom x farlo rendere al meglio! Grazie

Sarebbe interessante sapere dove l'hai presa, perchè la versione più diffusa è la ben nota 6.1, non 6.0.

Cool

more_horiz
@wetton..è un post del 2013...e le risposte ci son già tutte. Rolling Eyes

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
@wetton..è un post del 2013...e le risposte ci son già tutte. Rolling Eyes

Si ma comunque l'autore del post non dice dove l'ha comprata.

Poi si parla delle varie versioni di Pro Staff e la Classic non ha nulla a che vedere con la Midsize di Sampras e Edberg.

Nel 1992 per motivi di sponsor Edberg aveva sempre la sua Wilson Pro Staff Midsize St. Vincent "pitturata" da Classic.

Ad ogni modo anche io ho questa Classic 6.0 piatto 95 e me l'ha data un ex giocatore ATP italiano.

more_horiz
L'autore del 3d è un amico cliente, 
Quando ha fatto il primo post non era ancora nella cerchia delle conoscenze, ma in seguito il telaio l'ho incordsto più volte.
Quel telaio al tempo era distribuito in un numero limitayo di negozi, come ora si fa per le edizioni limitate destinate ai soli clienti "Gold".
Al tempo le vendevo anche io a Brescia, e più di un classificato le ha usate.
Uno per citare a cso, Flavio Cipolla...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
L'autore del 3d è un amico cliente, 
Quando ha fatto il primo post non era ancora nella cerchia delle conoscenze, ma in seguito il telaio l'ho incordsto più volte.
Quel telaio al tempo era distribuito in un numero limitayo di negozi, come ora si fa per le edizioni limitate destinate ai soli clienti "Gold".
Al tempo le vendevo anche io a Brescia, e più di un classificato le ha usate.
Uno per citare a cso, Flavio Cipolla...

Grazie.
Anche in un gruppo di collezionisti su Facebook, mi è stato confermato che quel telaio, Classic 6.0 e non 6.1, è particolarmente raro.
Il giocatore che me l'ha dato è Stefano Tarallo.

more_horiz
Che è uno degli altri top players che ne aveva accesso.
Sempre citando a caso, Sanguinetti aveva la ancor più rara versione X (extended, 28 pollic)i che però si faceva tagliare a misura standard, per conservarne i punti di flessione.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: