mikimouse54 ha scritto: ... sono attirato da questa racchetta soprattutto per la rigidità del telaio 65 contro i 72 sia della mia PD che della Pro Kennex KI q 15...
Vabbé che son vecchio... però qui il discorso era impostato un po' diversamente....
Allora, riscriviamo: Sono attirato da questa racchetta. A voi che ve ne frega perché? Volete che ve ne dica un paio a caso? Ok, mi piace l'odore del cuoio e i filini d'oro. Tecnicamente? Kakkio gli dico a questi? Aspetta....balance...no; ...Sw...no; che è rimasto? Pinaaaaaa, leggi un po' l'etichetta! Ma no! Ho detto l'etichetta, non il codice a barre!!!! Ra 65, ecco! Lo Stock era 84, Eiffel è 59...e questa è RA 65!
Amici, ho scelto la Federer perché è RA 65! Ekkekakkio!
Ora, se uno vuole giocarci, che male c'è? Scherziamo? E' un'oggettino delizioso! Una botta di libidine!
Tutti quelli della mia età la giudicano "grande il giusto, grande gusto"... però non è un "buon investimento": è una spesa, ovvero non "rende", "consuma".
Anche Natasha e la sua cuginetta-coniglietta Katiusha, le reginette della lap-dance, difficilmente qualcuno le giudica "un buon investimento"....
Mentre l'RA credo che salga, in questo caso...Sì, sì....