Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionwilson blx prostaff six.one 90 Emptywilson blx prostaff six.one 90

more_horiz
C'è qualcuno che ha provato la wilson blx prostaff six.one 90 rigidità vibrazioni ecc...

descriptionwilson blx prostaff six.one 90 EmptyRe: wilson blx prostaff six.one 90

more_horiz
Ciao ;-) non è rigida, non vibra ed ha una precisione incredibile e anche una buona potenza ma molto meno della PD. Solo che pesa un sacco!!!! bisogna essere allenati ed arrivare bene sulla palla e in partita ci si stanca presto.

spero di esserti stato utile.

descriptionwilson blx prostaff six.one 90 EmptyRe: wilson blx prostaff six.one 90

more_horiz
Ciao grazie per le info, sono attirato da questa racchetta soprattutto per la rigidità del telaio 65 contro i 72 sia della mia PD che della Pro Kennex KI q 15.

Ritieni sia un buon investimento?

more_horiz
Se sai giocare a tennis bene, tecnicamente prima e fisicamente poi, è un ottimo investimento. Altrimenti...no

more_horiz
Più che un buon investimento....e' la racchetta che investe te!
Se la scegli con il criterio dell'RA...vuol dire che non l'hai provata e che non sei in grado di gestirla. Scusami se sono stato brutale e scusami se metto in discussione le tue capacita', pero' l'hai detta grossa.... Hehehehe
Abbraccio.

more_horiz
KK sei diventato un personaggio qui sul forum .
Non mi perdo nessuno dei tuoi interventi e li trovo fantastici . Mi fanno morire dal ridere perchè mentre leggo il messaggio vedo di fianco l'immagine di KK ed è come se immaginassi che il gorilla parlasse e tirasse fuori perle di saggezza.

more_horiz
....sempre massima simpatia per KK però la Pro Staff 2012 non è così demoniaca per chi gioca amatorialmente e non è un mingherlino.

non sono un gran che come giocatore diciamo un quarta basso (me la gioco con un 4.6) ma la prima partita ho dato un 6-1 in 20 min ad uno che mi fa soffrire e di solito vincevo di poco 6-4 o 7-5 ed un altro 6-3 6-2 in un'ora.
per un gioco d'attacco da fondo come il mio il controllo del piatto 90 e il tocco della racchetta mi permette di giocare sulle righe in scioltezza e trovare angoli assurdi per aprirmi il campo. I primi servizi non nascondo ho fatto un po' fatica poi mi sono adeguato e riesco a mettere una discreta prima.
Gioco 3 volte a settimana e non mi alleno e non ho 20 anni ma 34.

La mia conclusione è che la Wilson Pro Staff non sia così difficile da evitarne l'acquisto per un giocatore assiduo settimanalmente.
Oppure cosa che mi garberebbe di più SONO FEDERER!!!!!!!! Very Happy wilson blx prostaff six.one 90 41380

ho voluto scrivere questo perchè mi ero informato leggendo il forum e ho rischiato di non comprarla privandomi di una goduria colossale poi sarà che da bambino le racchette di legno erano credo dei 60....

more_horiz
Ringrazio pò tutti anche se lo faccio con un pò di ritardo per le considerazioni espresse ma condivido a pieno l'osservazione di Alexrun78 in quanto la scelta anche daparte mia è ricaduta sulla medesima racchetta ed il divertimento vi garantisco non manca.

more_horiz
mikimouse54 ha scritto:
... sono attirato da questa racchetta soprattutto per la rigidità del telaio 65 contro i 72 sia della mia PD che della Pro Kennex KI q 15...

Vabbé che son vecchio... però qui il discorso era impostato un po' diversamente....

Allora, riscriviamo: Sono attirato da questa racchetta. A voi che ve ne frega perché? Volete che ve ne dica un paio a caso? Ok, mi piace l'odore del cuoio e i filini d'oro. Tecnicamente? Kakkio gli dico a questi? Aspetta....balance...no; ...Sw...no; che è rimasto? Pinaaaaaa, leggi un po' l'etichetta! Ma no! Ho detto l'etichetta, non il codice a barre!!!! Ra 65, ecco! Lo Stock era 84, Eiffel è 59...e questa è RA 65!

Amici, ho scelto la Federer perché è RA 65! Ekkekakkio!

Ora, se uno vuole giocarci, che male c'è? Scherziamo? E' un'oggettino delizioso! Una botta di libidine!
Tutti quelli della mia età la giudicano "grande il giusto, grande gusto"... però non è un "buon investimento": è una spesa, ovvero non "rende", "consuma".
Anche Natasha e la sua cuginetta-coniglietta Katiusha, le reginette della lap-dance, difficilmente qualcuno le giudica "un buon investimento"....
Mentre l'RA credo che salga, in questo caso...Sì, sì....
wilson blx prostaff six.one 90 97171

more_horiz
Alexrun hai fatto proprio bene secondo me ad usare quella racca contro un avversario duro . Con quella racchetta si ha una facilità di esecuzione che non trovi con nessun altra e tiri fuori risposte incredibili e inimmaginabili . Lo so anch'io come ci si sente .

more_horiz
Infatti... Alexrunix ha preso come te, Babolatix, la pozione magica preparata dal druido Federerix.
Very Happy
E' doping psicologico... Pero', al di la' delle battute, se uno ci gioca con entusiasmo e soddisfazione...cosa c'è di meglio?

more_horiz
cheers cheers

more_horiz
cheers altra pozione, altra pozione, altra pozione... bounce

Smile

more_horiz
babolat94 ha scritto:
Alexrun hai fatto proprio bene secondo me ad usare quella racca contro un avversario duro . Con quella racchetta si ha una facilità di esecuzione che non trovi con nessun altra e tiri fuori risposte incredibili e inimmaginabili . Lo so anch'io come ci si sente .

Cacchio è diventata addirittura facile!! lol!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: