Eiffel59 ha scritto: Personalmente preferisco la TF.
E fai 25
Sono andato in negozio poco fa, dopo avermi accuratamente preso in giro per aver comprato una racchetta "da bambino" perchè pesa solo 267gr e che quindi già in se per se, indipendentemente dalle corde, non ha spinta... gli ho sottoposto varie alternative e mi hanno dato alcuni suggerimenti. Alla fine abbiamo deciso, non so se sbagliero', ma in fin dei conti è una prova...
, di fare questo set-up ibrido reverse:
Verticale: Tecnifibre XR-1, 1.30, 21 Kg
Orizzontale: Wilson Enduro Pro, 1.30, 19 Kg
Hanno provato a farmi mettere le sensation a tutti i costi... ;)oppure un'incordatura standard solo di sensation, ma molto meno tese, massimo 23...
Alla fine, ha vinto il mio setup, ma mi hanno convinto a abbassare ancora di più le tensioni che mi dicevi (che erano 25 verticale e 23,5 orizzontale) per "sopperire alle mancanze del telaio". Comunque anche se sarà sbagliato, non sarà grave: è venuto solo 14€, domani testo in campo. Siamo rimasti che se anche così non spinge, potrei provare a aggiungere dei pesi per appesantire il telaio.
Comunque... cosa ne pensi tu di questo set-up? C'è possibilità di trovarsi bene o ho fatto un mega flop? ;)eheheh
Spero, se non va bene, che capirò da che dipende..se è questione di tensione, corde o telaio.. :\ non so ancora come potrei capirlo ma ci proveremo
E spero non sia un azzardo testare il nuovo set-up subito subito in torneo