Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionSito Tennisworlditalia EmptySito Tennisworlditalia

more_horiz
Penso che molti di voi conoscono questo sito dove tra i vari argomenti sul tennis internazionale e notizie varie , propongono dei corsi on line su temi come tennis moderno ( servizio, risposta, diritto , rovescio), preprazione fisica ( esercizi di core stability e potenziamento muscolare) , psicologia, videoanalisi con file video da inviare dei propri colpi. Schede multimediali da consultare su pc, ipad o smartphone. I corsi si pagano tramite paypal a vari prezzi da 17 euro a 47 euro
Secondo voi sono utili o sono soldi buttati via ? Magari molti consigli o video si trovano in rete gratis ?

descriptionSito Tennisworlditalia EmptyRe: Sito Tennisworlditalia

more_horiz
a parer mio su youtube ci sono un sacco di video (ovviamente quasi tutti in inglese) di maestri di tennis che impartiscono lezioni su qualunque cosa, gratuiti e abbastanza validi. Io quei soldi li spenderei giocando realmente con un maestro Smile

descriptionSito Tennisworlditalia EmptyRe: Sito Tennisworlditalia

more_horiz
Io ho acquistato uno di quei corsi e devo dire che la maggior parte dei video sono di pessima qualità....!
Non buttare via i soldi...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere