Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAncora prince graphite 1 oversize  EmptyAncora prince graphite 1 oversize

more_horiz
Maestro sulla vecchia prince ho disponibile:

discho Black mamba Gear 1,21 
discho Black mamba Gear twisted 1,23 
discho semigut 1,30 
discho go 4 Gold 1,23 

starburn turbo 6 1,25 
starburn titan 1,20

Signum pro polyplasma 1,23
Signum pro firestorm 1,20

Solinco tourbite 1,15

2 nodi o quattro?

grazie

descriptionAncora prince graphite 1 oversize  EmptyRe: Ancora prince graphite 1 oversize

more_horiz
Se vai di full, puoi fare sia i due nodi che i 4. Il telaio è robusto, quindi col "due" puoi iniziare le orizzontali pure dal basso, anche se un pattern alternativo è da preferire.
Se poi incordi a tensioni differenziate, solo 4 nodi.

Tanto per avere un parametro, partirei di Semigut e 26 kg.

descriptionAncora prince graphite 1 oversize  EmptyRe: Ancora prince graphite 1 oversize

more_horiz
Pensavo alle tue turbo... Ora ha su le poly plasma , ma sono vecchie di almeno due anni anche se con un paio d'ore di gioco...

Sempre grazie

more_horiz
La SG è per avere un riferimento preciso con le altre.

Poi eventualmente, penso anch'io come prima scelta alle Turbo...

more_horiz
Allora,provata con semigut : bocciata forse tensione troppo bassa, cmq le corde si spostano e non mi piace..
l'altra monta su le turbo 6 1,20 però e va proprio bene..
l'1,25 può essere meglio?
Mario un ibrido tb 1,15 in verticale e titan o poly plasma 1,23 orizzontale, come lo vedi??

more_horiz
Che ti hanno fatto quelle povere palline? Smile
Comunque, ci vedo meglio le Titan  Wink

more_horiz
Buongiorno !! Grazie provo di sicuro....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: