Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Qualità corde pro's pro

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
Jaco
braided
Grissom
angelocarbone
Eiffel59
babolat94
10 partecipanti

descriptionQualità corde pro's pro - Pagina 2 EmptyQualità corde pro's pro

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti volevo gentilmente sapere in quali corde pro'pro si poteva azzardare un acquisto.  Mi spiego meglio: quali modelli di  corde sono per costruzione ed efficacia le migliori di questo Brand? Parlo principalmente di mono.

Thnks Smile

descriptionQualità corde pro's pro - Pagina 2 EmptyRe: Qualità corde pro's pro

more_horiz
babolat94 ha scritto:
Cavolo non pensavo di dar vita ad un topic così interessante
Appena Mario ha iniziato a parlare de polimeri e monomeri non sai quanto mi sono incuriosito e allora gli ho chiesto alcune delle cose che mi erano passate per la testa, e devo dire che non sarebbe male lavorare in questo campo, chimica e tennis..... basta che poi mi faccii troppe pippe mentali

more_horiz
È hai fatto bene andre a incutiosirti perché anche a me interessano molto queste cose

more_horiz
Questo è molto interessante ma è in laboratorio che si fanno questi esperimenti....nella filiera produttiva arrivano già belle e pronte le varie soluzioni industriali da lavorare.Se non sbaglio e qua maestro correggimi sono poche se non sulle punte delle dita che producono e gli altri si fanno realizzare su quelle basi...la produzione è se non sbaglio è realizzata su richiesta o sto sbagliando?

more_horiz
e dei multifilo, visto che ho amici più tirchi di uno scozzese che rompono in un amen, cosa potrebbero utilizzare?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
e dei multifilo, visto che ho amici più tirchi di uno scozzese che rompono in un amen, cosa potrebbero utilizzare?

l'unico appena decente per i miei gusti è il gutex ultra

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sai a volte riesce per sbaglio a finire una partita, rompe anche la Head Master 1,40, ma i mono non gli piacciono, usa una Prestige You Teck mp 18x20 320/31, ha un fisico esile e mingherlino: 190 x 105 kg!  Very Happy

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sai a volte riesce per sbaglio a finire una partita, rompe anche la Head Master 1,40, ma i mono non gli piacciono, usa una Prestige You Teck mp 18x20 320/31, ha un fisico esile e mingherlino: 190 x 105 kg!  Very Happy

il gutex come sensazioni non è malaccio, ma la durata non è certo il suo forte(un pò come tutte le corde pro's pro)...quindi direi che se cerca la durata non va molto bene

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Qualità corde pro's pro - Pagina 2 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: