Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBabolat aero pro drive EmptyBabolat aero pro drive

more_horiz
Salve vorrei avere un consiglio.Dovrei reincordare la mia aero pro drive e vorrei metterci le luxilon alu power.Per voi queste corde andrebbero bene o mi consigliate qualche altro tipo di corda? Babolat aero pro drive Icon_cool

descriptionBabolat aero pro drive EmptyRe: Babolat aero pro drive

more_horiz
APD/BBAlu non è mai stato un combo di troppo successo, anzi...però per darti una dritta sarebbe utile sapere qualcosa di più su livello e stile di gioco...

Comunque, limitandosi ai mono, le combinazioni più spesso adottate su quel telaio (e su APDC/APDC GT) sono in ordine :

-TF Black Code
-Babolat Revenge
-Babolat Pro Hurricane Tour
-Signum Pro Poly Plasma
-Polystar Turbo

Ultimamente poi gli agonisti apprezzano molto le Topspin Cyber MAX ROT (uscite però da poco sul mercato) e le RPM Blast di Babolat (ancora non ufficialmente disponibili)

more_horiz
io ho cambiato le APDC con le Black code e mi sono trovato decisamente meglio, sto aspettando le RPM di cui mi parlano molto bene

more_horiz
Ma le black code spingono come le luxilon...perchè provando le alu power spingo abbastanza bene e non vorrei poi trovarmi con delle corde che sono più per la precisione. Babolat aero pro drive Icon_smile

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
APD/BBAlu non è mai stato un combo di troppo successo, anzi...però per darti una dritta sarebbe utile sapere qualcosa di più su livello e stile di gioco...

Comunque, limitandosi ai mono, le combinazioni più spesso adottate su quel telaio (e su APDC/APDC GT) sono in ordine :

-TF Black Code
-Babolat Revenge
-Signum Pro Poly Plasma
-Polystar Turbo

Ultimamente poi gli agonisti apprezzano molto le Topspin Cyber MAX ROT (uscite però da poco sul mercato) e le RPM Blast di Babolat (ancora non ufficialmente disponibili)

mastro eiffel,nella lista non sarebbe opportuno aggiungere anche la Focus Hex?è ottima su APD ed è moooooolto utilizzata! Very Happy

more_horiz
mrkermit ha scritto:
io ho cambiato le APDC con le Black code e mi sono trovato decisamente meglio, sto aspettando le RPM di cui mi parlano molto bene
confermo che le rpm blast sono ottim...du palleggi contro il mobile,la palla esce bene Babolat aero pro drive 97171 ......appena le provero' sul campo faro' una mini rece Babolat aero pro drive Icon_lol

more_horiz
King, non tanto quanto le indicate, anche se è appena dietro..

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
King, non tanto quanto le indicate, anche se è appena dietro..

ok! Wink

more_horiz
Io sulla APD GT ho messo TF Black Code + TF NRG2,bell'accoppiata ma le seconde,dopo solo 4/5 ore stanno per cedere ed io non son un gran spaccacorde.

Mario considerando che vorrei utilizzare le WC Silverstring e le E! quando arrivano,le monto insieme in ibrido? Metto le Silverstring con le Black Code? Le E! con le BC ? A che tensioni ? GrasSsie Smile

more_horiz
ah,mi son dimenticato di chiederti : le weiss tt 1.18 su apd ci stanno bene? Smile

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

-TF Black Code
-Babolat Revenge
-Signum Pro Poly Plasma
-Polystar Turbo

ciao Eiffel, ed invece paralndo di multi come lo vedi questo telaio? che ne diresti delle sensation ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: