Salve vorrei avere un consiglio.Dovrei reincordare la mia aero pro drive e vorrei metterci le luxilon alu power.Per voi queste corde andrebbero bene o mi consigliate qualche altro tipo di corda?
Eiffel59 ha scritto:APD/BBAlu non è mai stato un combo di troppo successo, anzi...però per darti una dritta sarebbe utile sapere qualcosa di più su livello e stile di gioco...
Comunque, limitandosi ai mono, le combinazioni più spesso adottate su quel telaio (e su APDC/APDC GT) sono in ordine :
-TF Black Code
-Babolat Revenge
-Babolat Pro Hurricane Tour
-Signum Pro Poly Plasma
-Polystar Turbo
Ultimamente poi gli agonisti apprezzano molto le Topspin Cyber MAX ROT (uscite però da poco sul mercato) e le RPM Blast di Babolat (ancora non ufficialmente disponibili)
mrkermit ha scritto:confermo che le rpm blast sono ottim...du palleggi contro il mobile,la palla esce bene ......appena le provero' sul campo faro' una mini receio ho cambiato le APDC con le Black code e mi sono trovato decisamente meglio, sto aspettando le RPM di cui mi parlano molto bene
Eiffel59 ha scritto:King, non tanto quanto le indicate, anche se è appena dietro..
Eiffel59 ha scritto:APD/BBAlu non è mai stato un combo di troppo successo, anzi...però per darti una dritta sarebbe utile sapere qualcosa di più su livello e stile di gioco...
Comunque, limitandosi ai mono, le combinazioni più spesso adottate su quel telaio (e su APDC/APDC GT) sono in ordine :
-TF Black Code
-Babolat Revenge
-Babolat Pro Hurricane Tour
-Signum Pro Poly Plasma
-Polystar Turbo
Ultimamente poi gli agonisti apprezzano molto le Topspin Cyber MAX ROT (uscite però da poco sul mercato) e le RPM Blast di Babolat (ancora non ufficialmente disponibili)