Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHelp me : Babolat Aero pro drive EmptyHelp me : Babolat Aero pro drive

more_horiz
ragazzi gioco a tennis da circa 3 mesi, la prima volta mi hanno messo le corde a piacere loro.

Domani voglio sotituirla. Mi dite quelli parametri chiedere ?

Prediligo il diritto da fondocampo

Grazie

descriptionHelp me : Babolat Aero pro drive EmptyRe: Help me : Babolat Aero pro drive

more_horiz
Un'APD come prima racchetta è una scelta non delle più facili...un po' troppo mirata ai giocatori dal top esasperato, anche se all'uopo può adattarsi (non è il massimo,ma può adattarsi) ad altri stili di gioco, ma sempre prevalentemente dal fondo.
Una maniera di rendrla più semplice da usare potrebbe ssere un ibridocon mono da spinta sulle verticali e multi confortevole sulle orizzontali (tipo PHT/Xcel della stessa Babolat)

descriptionHelp me : Babolat Aero pro drive EmptyRe: Help me : Babolat Aero pro drive

more_horiz
Data la mia ignoranza puoi dirmi domani nel gergo tecnico cosa devo dirgli ? grazie

La corda ho capito di quale parla.

Ma mi chiedevano anche come tenderla.

Che mi consiglia ?

more_horiz
Direi 23 V e 25 O in modo da avere sufficiente spinta pur non perdendo il controllo...se c'è prendi quella confezionata, altrimenti fastti montare le PHT in calibro 1.25 e le XCel in calibro 1.30 (così da avere maggior resistenza e confort)

more_horiz
La ringrazio per la gentilezza sprango un domani di capirle anche queste cose :-)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: