Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCi riprovo - Cerco compagno a Napoli EmptyCi riprovo - Cerco compagno a Napoli

more_horiz
Come da titolo, io ci riprovo.
Cerco qualcuno con cui giocare, nel w.e. principalmente, a Napoli (ma non solo)

descriptionCi riprovo - Cerco compagno a Napoli EmptyRe: Ci riprovo - Cerco compagno a Napoli

more_horiz
Disponibile per Napoli e provincia o almeno ci si prova...messaggiami pv o direttamente tramite mail...

descriptionCi riprovo - Cerco compagno a Napoli EmptyRe: Ci riprovo - Cerco compagno a Napoli

more_horiz
ho ricevuto il mess. Axel, però dato che sono iscritto da poco non mi permettere di rispondere in pvt.
Non so se posso lasciarti qui la mia mail così si comunica più facilmente...se posso datemi conferma(amministratori)!!!
tnx

more_horiz
Guarda, facciamo così, ti lascio io la mia mail, così facciamo prima.  Anche se non credo ci siano dei problemi nel forum se tu dovessi lasciarmi la tua, giusto?!?!
Eccola: axelnola@libero.it
Aspetto tue news

more_horiz
Ci riprovo - Cerco compagno a Napoli 622327 
risposto tramite mail...
Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: