Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Ohems Pearl Black Rough Extreme

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptionextreme - Ohems Pearl Black Rough Extreme - Pagina 2 EmptyOhems Pearl Black Rough Extreme

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Domenica, girovagando sulla baia non ho resistito a prendere una matassa da 150 mt. di questa corda, visto il prezzo molto interessante e visti i commenti, anche se pochi per la verità, trovati in rete.
Purtroppo al momento dell'ordine mi sono sbagliato e ho preso la 1,27 invece che la 1,23.
In ogni caso, cosa devo aspettarmi ?
La monterei su APD 2013 e su Head Extreme Teflon.
Dritto semi-western, rovescio ad una mano sia in top che in back, con gioco quasi esclusivamente da fondo
Come tensioni di solito, sto sul basso, pensavo max. 22/21.

descriptionextreme - Ohems Pearl Black Rough Extreme - Pagina 2 EmptyRe: Ohems Pearl Black Rough Extreme

more_horiz
Quindi, se non ho capito male mono tipo babolat Dual o starburn turbo lisco dovrebbe andare altrettanto bene ... In ogni caso meglio 1 o 2 kg le orizzontali in meno delle verticali?

descriptionextreme - Ohems Pearl Black Rough Extreme - Pagina 2 EmptyRe: Ohems Pearl Black Rough Extreme

more_horiz
Io avevo fatto riferimento solo a quelli indicati...comunque, i due citati sono OK, anche senello specifico, tra i nostri, meglio il Metal Tour oppure il nuovo Fluopower..

descriptionextreme - Ohems Pearl Black Rough Extreme - Pagina 2 EmptyRe: Ohems Pearl Black Rough Extreme

more_horiz
Confermo esperimento fallimentare!!!
PBRE non adatte al mio stile di gioco, tantomeno ad una Q Tour .... Mad 
Mi trovo molto meglio con l'ibrido reverse!!!  king  Non c'è storia.  Evil or Very Mad

descriptionextreme - Ohems Pearl Black Rough Extreme - Pagina 2 EmptyRe: Ohems Pearl Black Rough Extreme

more_horiz
extreme - Ohems Pearl Black Rough Extreme - Pagina 2 810504

descriptionextreme - Ohems Pearl Black Rough Extreme - Pagina 2 EmptyRe: Ohems Pearl Black Rough Extreme

more_horiz
chi non "risica" non "rosica" ....  Razz  .... 
Master, ancora grazie per l'infinita pazienza!!

descriptionextreme - Ohems Pearl Black Rough Extreme - Pagina 2 EmptyRe: Ohems Pearl Black Rough Extreme

more_horiz
scusate ma sono andato in confusione, questo modello di oehms, coincide con black mamba penta twisted o la spin monster (mi sembra mario abbia nominato entrambe in due post differenti). Grazie

descriptionextreme - Ohems Pearl Black Rough Extreme - Pagina 2 EmptyRe: Ohems Pearl Black Rough Extreme

more_horiz
Veramente è la Gear twisted di Discho, come accennato nella pagina precedente....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere