Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPazzesco!!!..comunicazione di servizio!! leggete! EmptyPazzesco!!!..comunicazione di servizio!! leggete!

more_horiz
cari Ragazzi,
è tanto che non mi faccio sentire causa lavoro e casini a casa....ma non potevo ignorare una cosa del genere e non scrivere..
sono molto arrabbiato e quasi rassegnato, ma devo comunicarvi purtroppo dell'imminente chiusura del nostro amato forum... Pazzesco!!!..comunicazione di servizio!! leggete! Kopfschuettel
tutto è nato da vari MP tecnici che mi sono arrivati in qualità di admin,
in cui si faceva notare che il forum è prossimo allo "scoppiare" Pazzesco!!!..comunicazione di servizio!! leggete! Icon_exclaim Pazzesco!!!..comunicazione di servizio!! leggete! Icon_question
EH???
allora ho chiesto lumi, ed è venuto fuori che sembrerebbe che il ns forum
si sia talmente ingrandito da risultare "non tecnicamente conforme"...
altro EH???
ovvero..dopo una miriade di mail e contromail tecniche dall'estero...in soldoni oggi ci hanno fatto la seguente richiesta ASSURDA: "dovete editare al più presto tutti i messaggi e "sintetizzarli" ed in quelli nuovi scrivere di meno, meno parole, molte di meno, circa 3 righe per messaggio, altrimenti il forum si deve chiudere"
ma stiamo scherzando ??
è incredibile ma è così!!! altrimenti si chiude!
detto questo però siccome secondo me vi sono BEN altre soluzioni, ho pensato di fare qualcosa affinchè la soluzione "stupidaggine senza senso" di cui sopra venga bypassata...bisogna però che tutti insieme mi aiutiate ad avallare la mia proposta tecnica, preparata in fretta e furia, ma molto più ragionevole e soprattutto allineata a cosa è il nostro forum ad oggi!!
la potete trovare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!

più si è, più probabilità si avrà di "scamparla"...
grazie a tutti,
Stefano.

Ultima modifica di jverdel il Dom 4 Apr 2010 - 22:50 - modificato 1 volta.

descriptionPazzesco!!!..comunicazione di servizio!! leggete! EmptyRe: Pazzesco!!!..comunicazione di servizio!! leggete!

more_horiz
:mes004: Pazzesco!!!..comunicazione di servizio!! leggete! 492470

descriptionPazzesco!!!..comunicazione di servizio!! leggete! EmptyRe: Pazzesco!!!..comunicazione di servizio!! leggete!

more_horiz
Pazzesco!!!..comunicazione di servizio!! leggete! 97171 Grandissimo..

descriptionPazzesco!!!..comunicazione di servizio!! leggete! EmptyRe: Pazzesco!!!..comunicazione di servizio!! leggete!

more_horiz
dopo le prime due righe ho capito che era un pesce d'aprile Pazzesco!!!..comunicazione di servizio!! leggete! 97171

sei un grande ste Pazzesco!!!..comunicazione di servizio!! leggete! 953229

descriptionPazzesco!!!..comunicazione di servizio!! leggete! EmptyRe: Pazzesco!!!..comunicazione di servizio!! leggete!

more_horiz
TROPPO SGAMATO!!!!!!! Pazzesco!!!..comunicazione di servizio!! leggete! 97171

descriptionPazzesco!!!..comunicazione di servizio!! leggete! EmptyRe: Pazzesco!!!..comunicazione di servizio!! leggete!

more_horiz
io ci casco sempre! Pazzesco!!!..comunicazione di servizio!! leggete! Icon_redface

descriptionPazzesco!!!..comunicazione di servizio!! leggete! EmptyRe: Pazzesco!!!..comunicazione di servizio!! leggete!

more_horiz
Very Happy lol!

descriptionPazzesco!!!..comunicazione di servizio!! leggete! EmptyRe: Pazzesco!!!..comunicazione di servizio!! leggete!

more_horiz
..perdonate la burla.. Pazzesco!!!..comunicazione di servizio!! leggete! Icon_lol Pazzesco!!!..comunicazione di servizio!! leggete! Icon_redface
è venuta fuori la parte di me un pò "istrionica" è "ridente" adolescenziale..prima che le "sovrastrutture" lavorative e il carattere già troppo "da vecchio" Wink prendesse il sopravvento..
almeno mi sono "sfogato" di questo periodo veramente duro..che continua.
..
in realtà sapevo benissimo che "non poteva reggere"..infatti avevo in mente un'altra "burla" molto più "seria" e convincente..ma non ho osato postarla..per pudore e rispetto al brand tanto amato da me.. Wink...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere