Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConfronto t-fight 315 - donnay po 97 in 18*20 chi mi da news?  EmptyConfronto t-fight 315 - donnay po 97 in 18*20 chi mi da news?

more_horiz
Ciao come da titolo chi  ha avuto la fortuna di provare le 2 racchette in oggett? 
Tra le 2 la differenza economica non è abissale e mi sembrano confrontabili tra loro. Il

descriptionConfronto t-fight 315 - donnay po 97 in 18*20 chi mi da news?  EmptyRe: Confronto t-fight 315 - donnay po 97 in 18*20 chi mi da news?

more_horiz
se guardi i dati su tenniswarehouse puoi vedere che la rigidità e lo swingweight sono molto diversi, quindi è improponibile un confronto. soprattutto se non si conoscono le tue esigenze

descriptionConfronto t-fight 315 - donnay po 97 in 18*20 chi mi da news?  EmptyRe: Confronto t-fight 315 - donnay po 97 in 18*20 chi mi da news?

more_horiz
..anche ammesso che TW pubblichi sempre dati corretti (e non è così, perchè basta andare sul sito di Donnay per rendersi conto che quelli della Pro One sono totalmente cannati come da pagina online [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) quello che richiedeva zhero era semplicemente un confronto tra i due telai....

Sotto quell'aspetto, due telai simili, ma il Donnay ha una maggior facilità, più stabilità torsionale e più potenza. E' un po' meno maneggevole (per quanto possano esserlo telai "pro level" come quelli) e meno sensibile nel tocco; entrambi i fattori per scelta (la PO è più da picchiatore da rapido, la TF da giocatore S&V). La Donnay flette all'altezza della gola, la TFight più in basso, cosa che permette un maggior tempo di contatto palla/corda a parità della stessa e di conseguenza -per quanto non sia la struttura più adatta- più propensione allo spin di quanta non ne abbia la racchetta del marchio (ex) belga..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: