Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionYONEX S-FIT 1 EmptyYONEX S-FIT 1

more_horiz
Salve io sono nuovo del forum e sono alla ricerca della racchetta ideale....che novità...Very Happy 
Dopo aver provato Prince Exo3 in tutte le salse (Rebel 105, Black 100, Ignite 95, Graphite 100) ed essendomi sbizzarrito con Head e Wilson ero ora incuriosito dalla YONEX S-FIT 1...telaio decisamente più leggero, ma dai pochi commenti trovati in giro, abbastanza conformante.

Qualcuno lo conosce?
Sapete consigliarmi se potrebbe essere un buon acquisto??
Le caratteristiche sono le seguenti:

Caratteristiche tecniche:
Materiale: Nano Tech, Matrix C60.
Profilo: 25 mm.
Piatto: 100 sq. in.
Numero corde: 16 - 18.
Peso: (non incordata): 285 g.
Lunghezza: 68,50 cm.

Grazie mille a chiunque mi risponderà!!!

Saluti

descriptionYONEX S-FIT 1 EmptyRe: YONEX S-FIT 1

more_horiz
Dovrebbe uscire le nuova linea S-Fit, la S-Fit Grace. Diciamo che sembra un telaio un po' più rivolto al mercato femminile, comunque ha il bonus di poter essere incordato in due modi diversi, per esaltare la potenza oppure il confort.
Tra l'altro esiste una versione più pesante e pattern 16x19, ma credo sia per il mercato US.
P.S. cosa intendi con "conformante"?

more_horiz
L'ho avuta, telaio particolare.. un vero cannoncino ma un po vuoto in testa. Migliorato molto con l'aggiunta di 6 gr di piombo ad ore 12.

more_horiz
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] con conformante intendo in riferimento al mio gioco ed al fatto che, nonostante sia alto 1.89 m e che sia sui 90 Kg, avverto sempre dei dolori a braccio e spalla...sicuramente per la qualità pessima del mio gioco...Very Happy 
 ...sono un modestissimo 4.6..con i punti per diventare 4.5.
E per questo volevo provare questo modello della Yonex che mi ha consigliato un mio amico.
Tutto qui.
Ciao

more_horiz
ciao,
io non conosco il modello leggero della sfit 1.
ma quello che pesa 300 gr senza corde non era male.
anche se poi preferisco la rdis 300 (piatto 100 e peso 295 senza incordatura)
tra tutte le yonex che ho e che ho avuto però, la linea SFIT è quella che mi convince di meno (ma mi convince sempre piu' di una qualsiasi racchetta di altra marca). orientati su yonex e non sbaglierai....cavolo dovrebbero darmi una percentuale per tutto il parlar bene che faccio di yonex!!!!!!!
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: