Patrafter85 ha scritto: Ciao, io ho usato lo stesso settaggio sulla blx 6.1 95....Tf x-one biphase 1.24 tirate a 24/23 kg....corde con grande sensibilità, molto belle, peccato che mi siano durate 5 ore...con quello che costano ritorno di corsa al monofilo che costa 10 euro in meno e dura almeno il doppio delle ore !! volevo chiedere a eiffel e agli esperti di corde se è un telaio che può andare bene anche con un monofilo tipo blackcode o rpm blast..
ciao pat,lascia stare le rpm se nn vuoi spaccarti il braccio a furia di spingere,poi nn sono adatte secondo me sulla blx 95,anche le black code su quella racca le vedo poco adatte,piuttosto ci vedrei molto meglio un monofilo morbido,io ne sto provando qualcuno,polyfibre viper(che trovo gia' molto buone),polyfibre venom e pacific xforce,che mi devono ancora arrivare,oppure per avere un gran controllo la luxilon original 1,30,che nn e' morbida,ma a tensioni bassse rende davvero bene,basse intendo 22/21,cmq aspetta anche consigli da altri,ciao........