Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRazor Code o Ruff Code EmptyRazor Code o Ruff Code

more_horiz
Salve a tutti, volevo sapere le differenza tra la Razord Code e la Ruff Code e volevo sapere quale secondo voi sia la migliore da montare sulla mia ProKennex Q15 e a quanto farle tirare? Grazie in anticipo Very Happy

descriptionRazor Code o Ruff Code EmptyRe: Razor Code o Ruff Code

more_horiz
La prima è una corda liscia bicomponente (come tale, necessita di una tensione 10% inferiore a quella di un normale mono e prestretch del 10%); la seconda,una moderna corda zigrinata in copoliestere più olefine.

Per la scelta dipende molto dal tipo  di gioco, ma monto comunque più Ruff 1.25 (tra i 23 ed i 25 kg) su quel telaio...

more_horiz
Su una Radical pro Ig quale di queste due potrebbe andare bene giocando con poca rotazione per un gioco a tutto campo ?
Attualmente gioco con Firestorm 1.25 a 23/22 ma talvolta non trovo la profondità che vorrei con la pesantezza di palla giusta inoltre ho l'impressione che al centro del piatto la corda si "irrigidisca" dando l'impressione che abbia un tiraggio maggiore di quello previsto.

more_horiz
letto quanto sopra...Razor code a 21.5/20.5 4 nodi più prestretch 10%.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: