Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAeropro drive, ibrido, cosa metto insieme alle Original?  EmptyAeropro drive, ibrido, cosa metto insieme alle Original?

more_horiz
Salve a tutti, da qualche settimana gioco con Luxilon Original 1.30 a 23-22, sono contentissimo del top, mi piace arrotare ogni colpo e ho una discreta tecnica, un po' meno del controllo (miravo meglio gli angoli con altre corde, Blast comprese, sentivo maggiormente la palla, ma ciò può essere soggettivo), in ogni caso ciò che mi spinge a farmi una mezza cultura sugli ibridi sono certi fastidi al gomito che sto avvertendo utilizzando queste Luxilon e vorrei rendere più comfortevole la prossima incordatura. 

1) La corda "da top" va lasciata sulle verticali o sulle orizzontali? 2) Ha senso creare un ibrido con un mono più morbido o sarebbe praticamente inutile quindi meglio inserire un multi?

descriptionAeropro drive, ibrido, cosa metto insieme alle Original?  EmptyRe: Aeropro drive, ibrido, cosa metto insieme alle Original?

more_horiz
La tendenza attuale (anche a livello pro) è quella verso l'ibrido tra due mono (sagomato/liscio).
RPM Team/Hurricane (quella originale, non la PHT) in calibro rispettivo 1.25/1.20 potrebbe essere la soluzione.
23/22.5
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: