Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAlternativa alle Original Rough! EmptyAlternativa alle Original Rough!

more_horiz
Ciao a tutti,
fino a poco tempo fa sulla mia Head IG Speed 18x20 ho sempre usato le original rough, ora sono passato alla nuova Wilson Pro Staff 95 e non conoscendo ancora bene la racchetta, vorrei che mi consigliaste una corda alternativa alla original rough, tanto per provare qualcosa di nuovo!

Gioco: rovescio una mano, impugnatura eastern, gioco da fondo campo e aggressivo.

Grazie mille.

descriptionAlternativa alle Original Rough! EmptyRe: Alternativa alle Original Rough!

more_horiz
Le Alu Rought, una spanna migliore ( Ferrer e Nalbandian contestano questa teoria...Federer, Tsonga e co. la confermano )

descriptionAlternativa alle Original Rough! EmptyRe: Alternativa alle Original Rough!

more_horiz
Mannaggia...Original Rough su quel telaio, hai un braccio d'acciaio? Alternativa alle Original Rough! 97171
Scherzi a parte potresti provare le Alu Rough, sono un po' più potenti e durano un po' di meno delle Original.
Che cosa cerchi di preciso dalla corda: potenza, rotazioni, controllo, velocità di palla, sensibilità, etc...??

descriptionAlternativa alle Original Rough! EmptyRe: Alternativa alle Original Rough!

more_horiz
verdasco93 ha scritto:
Mannaggia...Original Rough su quel telaio, hai un braccio d'acciaio? Alternativa alle Original Rough! 97171
Scherzi a parte potresti provare le Alu Rough, sono un po' più potenti e durano un po' di meno delle Original.
Che cosa cerchi di preciso dalla corda: potenza, rotazioni, controllo, velocità di palla, sensibilità, etc...??


Dalla corda cerco un buon compromesso tra potenza e controllo, comunque di alu power, ne ho gia provate di tutte le qualità, vorrei provare qualcosa della starburn, ne ho sentito parlare un gran bene!

descriptionAlternativa alle Original Rough! EmptyRe: Alternativa alle Original Rough!

more_horiz
Da titolare ti ringrazio della fiducia... Alternativa alle Original Rough! 622327
Vista la notevole differenza tra il tuo vecchio e nuovo telaio, sarebbe utile anche sapere "a quanto" montavi le Original Rough sulla Speed.

Al momento potrei indicarti, solo limitandomi alla quantità, quali sono i modelli più venduti sulla ProStaff 95, ovvero nell'ordine Octoblaze Rough, Pentatwist Natur e BBPT tra i sagomati e Proton Rough Black, Octoblaze e White Shark/Premium Gear tra i tondi/ruvidi.

descriptionAlternativa alle Original Rough! EmptyRe: Alternativa alle Original Rough!

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Da titolare ti ringrazio della fiducia... Alternativa alle Original Rough! 622327
Vista la notevole differenza tra il tuo vecchio e nuovo telaio, sarebbe utile anche sapere "a quanto" montavi le Original Rough sulla Speed.

Al momento potrei indicarti, solo limitandomi alla quantità, quali sono i modelli più venduti sulla ProStaff 95, ovvero nell'ordine Octoblaze Rough, Pentatwist Natur e BBPT tra i sagomati e Proton Rough Black, Octoblaze e White Shark/Premium Gear tra i tondi/ruvidi.


Le original le tiravo a 24kg, ma se proprio mi dovessi consigliare una corda? Solo una? Smile

descriptionAlternativa alle Original Rough! EmptyRe: Alternativa alle Original Rough!

more_horiz
Te ne dò due Wink
Sagomata, la BBPT a 22 kg.
Tonda, la Proton Rough Black (23.5)

descriptionAlternativa alle Original Rough! EmptyRe: Alternativa alle Original Rough!

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Te ne dò due Wink
Sagomata, la BBPT a 22 kg.
Tonda, la Proton Rough Black (23.5)


Ok grazie, farò tesoro dei tuoi consigli! Smile

descriptionAlternativa alle Original Rough! EmptyRe: Alternativa alle Original Rough!

more_horiz
Le Titan non si avvicinerebbero di più alle Luxilon ?

descriptionAlternativa alle Original Rough! EmptyRe: Alternativa alle Original Rough!

more_horiz
Per resa, si (ma alla Alu, però). Come sensazioni di gioco ed effetti non così tanto, invece....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere