Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Wilson Blade 104 custom??

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
danitennis
lorenz90
Iron
Eiffel59
andrea scimiterna
cisckyfra78
chiaralt
jordim
andre-rafa
contropiede
ladal
marconadal
uolter74
17 partecipanti

descriptionWilson Blade 104 custom?? - Pagina 3 EmptyWilson Blade 104 custom??

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto dagli utenti più esperti per un po' di custom su questo telaio..
Allora, quest'anno avevo deciso di prendere un'anno sabbatico e non fare tornei, quindi mi sono divertito tutto l'anno con questa racchetta, facile facile maneggevole ma dato il suo peso palla un po' troppo leggera....ieri poi ho fatto il mio primo torneo di 3 in casa, giocando con un 4.1 ho notato veramente di fargli il solletico:)
Io ho solo messo un paio di volte il silicone nel manico a head e babolat, ho sempre saputo che le Wilson hanno schiuma nel manico pure la 104?
Se si come faccio?
L'idea visto i 290 grammi nuda, sarebbe di mettere 10 grammi di silicone e 10 grammi di piombo da ore 10 a ore 2, dovrei ottenere gli stessi pregi ma con molta pesantezza di palla in più....
Dico bene 
Potreste aiutarmi per favore 
Grazie
Walter

descriptionWilson Blade 104 custom?? - Pagina 3 EmptyRe: Wilson Blade 104 custom??

more_horiz
Tu fallo e glielo dico, poi con Serenona te la vedi tu... Very Happy

descriptionWilson Blade 104 custom?? - Pagina 3 EmptyRe: Wilson Blade 104 custom??

more_horiz
Per cui il custom migliore è aggiungere circa 6/7 gra nel manico e altrettanti a ore 10 e ore 2 ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: