Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Perchè io "qua" percepisco nitidamente la stanchezza?

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
kingkongy
chiara81
giuntaman
Marcotop65
fedepan
GIANLUINI DICA
secken
stevross
nardac
rossano
alex8mm
andreatennis98
ladal
defe88
18 partecipanti

descriptionPerchè io "qua" percepisco nitidamente la stanchezza? - Pagina 2 EmptyPerchè io "qua" percepisco nitidamente la stanchezza?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Perchè qua si vedono ma soprattutto si percepiscono due atleti alla "fine" vera e proprio delle loro energie?e non parlo dei volti degli atleti di ora boccheggianti dopo uno scambio da 30 colpi ma parlo proprio di stanchezza fisica nel modo di tirare i colpi e di tenere in mano la racchetta, qui percepisco una VERA stanchezza fisica...e nei giocatori di ora non la percepisco? (e intendo TUTTI ma TUTTI i giocatori eh)

descriptionPerchè io "qua" percepisco nitidamente la stanchezza? - Pagina 2 EmptyRe: Perchè io "qua" percepisco nitidamente la stanchezza?

more_horiz
andreatennis98 ha scritto:
GIANLUINI DICA ha scritto:
Mah.....però avete mai provato a guardare una partita di calcio degli anni 50,70,90,2000?
L'evoluzione genetica ,il miglioramento delle tecniche di allenamento,miglior qualità della vita...
Nella finale di Champions di quest'anno quelli del bayern correvano in modo incredibile.
E secondo un farmacista Torinese che ho incontrato a Londra questa estate che per informazione forniva medicinali alla juventus nel periodo in cui si dopavano, quindi lo repurerei affidabile, mi ha detto così: "Fidatevi, in Germania con il doping sono avanti anni luce!!!"

Quindi preparazione atletica, metodo scientifico, miglioramento del tenore della vita ma fino ad um certo punto!!
Ti rendi conto cos'hai scritto..??Shocked 

descriptionPerchè io "qua" percepisco nitidamente la stanchezza? - Pagina 2 EmptyRe: Perchè io "qua" percepisco nitidamente la stanchezza?

more_horiz
nw-t ha scritto:
GIANLUINI DICA ha scritto:
Mah.....però avete mai provato a guardare una partita di calcio degli anni 50,70,90,2000?
L'evoluzione genetica ,il miglioramento delle tecniche di allenamento,miglior qualità della vita...
Nella finale di Champions di quest'anno quelli del bayern correvano in modo incredibile.
E secondo un farmacista Torinese che ho incontrato a Londra questa estate che per informazione forniva medicinali alla juventus nel periodo in cui si dopavano, quindi lo repurerei affidabile, mi ha detto così: "Fidatevi, in Germania con il doping sono avanti anni luce!!!"

Quindi preparazione atletica, metodo scientifico, miglioramento del tenore della vita ma fino ad um certo punto!!
Ti rendi conto cos'hai scritto..??Shocked 
Forse hai frainteso il farmacista dava medicinali, non sostanze illecite,  ma aveva visto che usavano sostanze diciamo al limite del legale

more_horiz
beh... basta vedere i fisici di ora comunque...tenute atletiche al di là dell'immaginazione, come in tutti gli sport del resto... ma negli anni passati, un sampras ( cannone ) aveva il fisico e i muscoli di un nadal / djokovic / berdich / tsonga / chi vi pare a voi... queste sono macchine

more_horiz
Luca, non fare uscire adesso lo juventino che e' in te....
Very Happy Very Happy Very Happy 

more_horiz
l italia è piena di gente che conosce uno che conosceva un altro che sa per certo delle cose incredibili lol

more_horiz
giuntaman ha scritto:
l italia è piena di gente che conosce uno che conosceva un altro che sa per certo delle cose incredibili lol
Peccato che fosse lui a dargli i farmaci direttamente Rolling Eyes  e poi fanno tutte così

more_horiz
giuntaman ha scritto:
Peccato che fosse lui a dargli i farmaci direttamente Rolling Eyes  e poi fanno tutte così
Hai detto che forniva farmaci, quindi come fa a sapere che usavano sostanze illecite?
Quando compravano hanno detto, mi daresti le aspirine? Il doping questa settimana no l ho trovato scontato da un altra parte Very Happy

Oppure il farmacista ha consegnato personalmente nel magazzino della Juve... Metti li le tue medicine vicino quell armadio con scritto sostanze dopanti Very Happy

more_horiz
Quando compravano hanno detto, mi daresti le aspirine? Il doping questa settimana no l ho trovato scontato da un altra parte Very Happy

Very Happy Very Happy 

more_horiz
giuntaman ha scritto:

Oppure il farmacista ha consegnato personalmente nel magazzino della Juve... Metti li le tue medicine vicino quell armadio con scritto sostanze dopanti Very Happy

Laughing Laughing Laughing Laughing

descriptionPerchè io "qua" percepisco nitidamente la stanchezza? - Pagina 2 Emptydito a scatto.. posso continuare a giocare?

more_horiz
Salve, gioco a tennis da appena 3 mesi ed una mattina mi sono svegliata con il dito a scatto(mignolo). dopo alcuni esami diagnostici mi hanno confermato che c'era una tendinite comunemente chiamata dito a scatto. il dottore mi ha consigliato di riposarmi, mi ha fatto un'infiltrazione di cortisone e una steccatura al dito, da tenere per sei giorni.
Quando l'ho tolta, il problema si è comunque ripresentato. Secondo voi è possibile continuare a tennis? qualcun altro ha avuto il mio stesso problema? come l ha risolto? magari cambiando anche l overgrip? grazie!

more_horiz
Tendinite sul mignolo? Urka...ma è in relazione col tennis?
Perché faccio fatica a vederlo "stressato" dal grip. Ma stringi molto forte???? Se tieni in mano la racchetta "normalmente" potrebbe portartela via un bambino di 3 anni?

more_horiz
chiara81 ha scritto:
Salve, gioco a tennis da appena 3 mesi ed una mattina mi sono svegliata con il dito a scatto(mignolo). dopo alcuni esami diagnostici mi hanno confermato che c'era una tendinite comunemente chiamata dito a scatto. il dottore mi ha consigliato di riposarmi, mi ha fatto un'infiltrazione di cortisone e una steccatura al dito, da tenere per sei giorni.
Quando l'ho tolta, il problema si è comunque ripresentato. Secondo voi è possibile continuare a tennis? qualcun altro ha avuto il mio stesso problema? come l ha risolto? magari cambiando anche l overgrip? grazie!
senti Chiara affinché tu lo sappia Nadal col dito a scatto ci vince Wimbledon, Parigi e poi ci da anche una fila di cignate....!!!!
non so se è chiaro.... bounce

more_horiz
....Perchè io "qua" percepisco nitidamente la stanchezza? - Pagina 2 666136 ...preferisco mantenere il beneficio del dubbio,altrimenti dovrei smettere di guardare qualsiasi tipo di sport,compreso Formula1 e motomondiale:big003: ...Però penso che qualcosa prima o poi possa cambiare.Rolling Eyes

more_horiz
Ciao
......e magari disdetto pure l'abbonamento a sky....
Ciao ciao

more_horiz
Un giocatore di calcio di serie a di non mi ricordo che squadra negli anni 80 mi diceva che prima di giocare li imbottivano di uova,fiorentine affraid  e non vi dico in che cosa consisteva la preparazione fisica mi viene la pelle d'oca solo a pensarci.
Chiaro che dopo tutto e cambiato e lo si vedeva anche in campo con allenamenti sempre piu specifici e con l'utilizzo della tecnologia

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Ciao
......e magari disdetto pure l'abbonamento a sky....
Ciao ciao
Mai avuto,difatti da quest'anno ho smesso di guardare la F1,e dal prossimo anno,fine anche di motomondiale Sad...Non oso immaginare cosa ne pensate del risultato del mondiale di ciclismo su strada svoltosi a Firenze Mad ...ordine di arrivo: 1° Rui Alberto Faria da Costa (Portogallo),2° Joaquim Rodriguez (Spagna),3° Alejandro Valverde (Spagna) e solo 4° Vincenzo Nibali...e aggiungo PER FORTUNA!altrimenti apriti cielo.Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: