Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio scarpe da tennis uomo? EmptyConsiglio scarpe da tennis uomo?

more_horiz
Salve a tutti, sono un ragazzo e dovrei cambiare scarpe da tennis ma non ho mai provato i vari modelli.
Possibilmente vorrei un paio di scarpe che mi garantisca che duri molto, ho il piede lungo e stretto.
Mi ero orientato su adidas barricade 7 o asics gel (odio profondamente le nike) solo che ho sentito che le asics sono per chi ha pianta larga! mentre invece io ho i piedi stretti quindi avrei paura di sbagliare acquisto.
Non ho idea di come siano fatte le head o prince, anche se pero' non mi ispirano tanto come design

descriptionConsiglio scarpe da tennis uomo? EmptyRe: Consiglio scarpe da tennis uomo?

more_horiz
vai sulle nike zoom vapor 9.. STUPENDE!!

descriptionConsiglio scarpe da tennis uomo? EmptyRe: Consiglio scarpe da tennis uomo?

more_horiz
Win0715 ha scritto:
vai sulle nike zoom vapor 9.. STUPENDE!!
Hai letto cosa ho scritto?

more_horiz
Prendi le Barricade 7 e hai un pezzo di piombo ai piedi, indistruttibili.

more_horiz
Masterfelixxx ha scritto:
Salve a tutti, sono un ragazzo e dovrei cambiare scarpe da tennis ma non ho mai provato i vari modelli.
Possibilmente vorrei un paio di scarpe che mi garantisca che duri molto, ho il piede lungo e stretto.
Mi ero orientato su adidas barricade 7 o asics gel (odio profondamente le nike) solo che ho sentito che le asics sono per chi ha pianta larga! mentre invece io ho i piedi stretti quindi avrei paura di sbagliare acquisto.
Non ho idea di come siano fatte le head o prince, anche se pero' non mi ispirano tanto come design

Nella mia ignoranza ti posso dire che se hai il piede stretto vai sulle adidas.

more_horiz
Nalba92 ha scritto:
Masterfelixxx ha scritto:
Nella mia ignoranza ti posso dire che se hai il piede stretto vai sulle adidas.
Infatti alla fine ho deciso per le barricade!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: