Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

[8 settembre] V Polenta Open

power_settings_newAccedi per rispondere
+22
Nicola
Bot
airzen5
bass8tt8
marco1980
alex92
krystjan
asterix
zar972
gotama
kalamaro
Nostradamis
FedEx
SirJulius
nanobabbo8672
mcristian
archery57
ace59
bonex
riccardino
DrDivago
sinnet
26 partecipanti

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 17 Empty[8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 17 Vpolentaopenlogo

LISTA ISCRITTI CON QUOTE + PIZZA + ZUS
LISTA FOOD & BEVERAGE / ORDINE SPORTSDIRECT

cliccare su "MODIFICA CARTELLA DI LAVORO" in alto a destra e selezionare "Modifica in Excel Web App" - le modifiche verranno salvate automaticamente
Formula: torneo di singolare all day long con tabellone a specchio (possibili ripescaggi se il numero lo consente) e doppi di consolazione per gli eliminati. Teste di serie stabilite in base a ITR, classifica FIT e precedenti, sorteggio semi-pilotato per favorire le sfide inedite.

Coordinate: Domenica 8 settembre h 9:00 @ Park Tennis, Via Colli Euganei, 22 - Abano Terme

Quota d'iscrizione: 20€, da pagare all'arrivo al CEO del Torneo

Tabelloni con risultatiMAIN - SECONDARY

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 17 Img_2010 [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 17 Img-2010

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 17 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Diego, io la foto della polenta sotto a quella di gruppo la vedo regolarmente... cambia browser, passa a Chrome! Very Happy 

Ritiro quanto detto relativamente al codice HTML: ho trovato questo link
https://dl-web.dropbox.com/get/Public/IMG-20130909-WA0000.jpg?w=AABjgFCRHOz2I98ke-IftK2PAjY-IElh7BPUXuSAGx4sYg

ma il risultato (come suggerisce Riccardo) è questo

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 17 Polent10

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 17 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Strano, perchè ero stato attento ad averla condivisa pubblicamente... comunque ho cambiato servizio di hosting, adesso si dovrebbe finalmente vedere senza problemi.

more_horiz
archery57 ha scritto:
ne ce n'è traccia nel sorgente HTML della pagina...

tu sei TROPPO avanti!!!!! Laughing 

more_horiz
Adolfo ha scritto:
archery57 ha scritto:
ne ce n'è traccia nel sorgente HTML della pagina...
tu sei TROPPO avanti!!!!! Laughing 

E' quello che dicevo domenica ogni volta che mi trovavo la tua palla sui piedi Very Happy Very Happy Very Happy 

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Strano, perchè ero stato attento ad averla condivisa pubblicamente... comunque ho cambiato servizio di hosting, adesso si dovrebbe finalmente vedere senza problemi.

In effetti ora si vede correttamente.
Ah anche con Firefox Very Happy Very Happy Very Happy 

more_horiz
Scusate cari colleghi polentoni,
ho avuto tempo per guardare i filmati postati dal Doc e dal basso del mio ultimo piazzamento mi permetto di fare un'osservazione:
è vero che non c'è un filmato dove si veda Ace59 in azione ma è solo una mia impressione o abbiamo TUTTI giocato a rallentatore??? scratch 

more_horiz
chi l'ha vinto questo PO??

more_horiz
nel primo post trovi il link al tabellone con tutti i risultati!
ha vinto federico in finale con sinnet!

more_horiz
archery57 ha scritto:
Scusate cari colleghi polentoni,
ho avuto tempo per guardare i filmati postati dal Doc e dal basso del mio ultimo piazzamento mi permetto di fare un'osservazione:
è vero che non c'è un filmato dove si veda Ace59 in azione ma è solo una mia impressione o abbiamo TUTTI giocato a rallentatore??? scratch 
Ieri ho fatto vedere i filmati a un collega e mi ha detto la stessa cosa ... in realtà ricordando qualche colpo di Zar e rivedendolo, la ripresa rallenta molto la percezione (o viceversa dal vero la percezione è esagerata Suspect).
Mi piace pensare che abbiamo giocato il nostro miglior tennis ma i mezzi tecnologici a nostra disposizione non ci rendono giustizia Cool

more_horiz
Se andate a vedere qualche altro filmato nella sez. del Forum moderata dallo Scimmione, vi accorgerete che anche gli altri giocano "al rallentatore"... Wink
Effetto della videocamera...

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Se andate a vedere qualche altro filmato nella sez. del Forum moderata dallo Scimmione, vi accorgerete che anche gli altri giocano "al rallentatore"... Wink
Effetto della videocamera...
Allora siamo forti !!!!! cheers

more_horiz
Intanto lo scimmione (io, me) ha visto tutto, ma proprio tutto !
E mi sono divertito tantissimo! Io, credo, che per questo genere di convention, il doppio sia garanzia di "cazzegging" totale!!!!
Penso che, ogni tanto, in campo, sia stato difficile rimanere seri....
Siete stati uno spettacolo.
Il fatto che Ace sia stato censurato, la trovo una scelta assolutamente deprecabile... Pensa che ho detto a mio figlio di 10 anni "dai, ti faccio vedere un grande"...e lui c'è rimasto malissimo non trovandolo. Ma che figura mi fate fare???
Per tenerlo buono gli ho fatto vedere un po' di Federer, di Mac, Sampras, Edberg e, addirittura Panatta. Niente: ha dato un calcio al computer e non mi parla più da giorni.

more_horiz
Ma guarda tu , oltre a essere stato bannato dalle rprese ( in realta' al min 7,40 del primo video c'e' un mio ace! ) devo anche subire la presa per i fondelli dda un primate !!!!!!! ahhahah
attento pero' " verra' un giorno........"
Cambiando discorso, qualcuno di voi ha preso in mano la racchetta da domenica ?
Personalmente volevo stare almeno una settimana fermo , ma mi sono dimenticato che tra una ora devo fare il primo turno al torneo sociale !!!! Argh, ho un po di nausea , e' normale ?

more_horiz
Neanch'io non ho ancora toccato racchetta...

more_horiz
KK, hai ragione... purtroppo le cineprese a disposizione erano solo due e, dovendo scegliere quale semi coprire, ho dato spazio a chi era stato filmato meno la volta scorsa. A dicembre comunque giocheremo un torneino di doppio, quindi vedrai che te lo filmo.

Se nel frattempo vuoi consolarti e all'epoca te li eri persi, qui trovi alcuni match integrali del raduno erbivoro a Gaiba (Ace purtroppo non c'era, ma in compenso ti puoi gustare i Nani): https://mega.co.nz/#F!XIQXHaAb!bSZ2sDe6VoYkjoMTC_cT9g

Per la cronaca, io giocherò per la prima volta domani (a dire la verità, sarei stato abile ed arruolabile già ieri sera, ma ero impegnato a prepararvi una piccola sorpresa), e scenderò in campo con un nuovo acquisto... Basketball 

Ultima modifica di DrDivago il Gio 12 Set 2013 - 19:40 - modificato 1 volta.

more_horiz
Io dal polenta ho giocato ogni 2 giorni con il picco spacca-ginocchia di 3 ore lunedì (!)

more_horiz
Adolfo ha scritto:
Io dal polenta ho giocato ogni 2 giorni con il picco spacca-ginocchia di 3 ore lunedì (!)

PAZZO!!! Stakanovista che neanche Lendl...Very Happy Very Happy

more_horiz
Adolfo ha scritto:

che sei stato da Fuentes di recente ?????
fermateloooooooo!!!!!!

more_horiz
DrDivago ha scritto:
A dicembre comunque giocheremo un torneino di doppio, quindi vedrai che te lo filmo.

cosa ne dite di invitare lo scimmione a cazzegiare nel doppio con noi?

DrDivago ha scritto:
Se nel frattempo vuoi consolarti e all'epoca te li eri persi, qui trovi alcuni match integrali del raduno erbivoro a Gaiba (Ace purtroppo non c'era, ma in compenso ti puoi gustare i Nani): https://mega.co.nz/#F!XIQXHaAb!bSZ2sDe6VoYkjoMTC_cT9g

non mi dire che non hai ancora visto il doppio mio e di mio babbo sull'erba di gaibledon!?!?!?!
meglio dei woodies... Very Happy Razz 

more_horiz
Se viene lo scimmione devo esserci anch'io allora!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

more_horiz
ace59 ha scritto:
Ma guarda tu , oltre a essere stato bannato dalle rprese ( in realta' al min 7,40 del primo video c'e' un mio ace!    ) devo anche subire la presa per i fondelli dda un primate !!!!!!!  ahhahah
attento pero' " verra' un giorno........"
Cambiando discorso, qualcuno di voi ha preso in mano la racchetta da domenica ?
Personalmente volevo stare almeno una settimana fermo , ma mi sono dimenticato che tra una ora devo fare il primo turno al torneo sociale !!!! Argh, ho un po di nausea , e' normale ?

Io invece non vedevo l'ora di riprendere: questa sera 2 ore di doppio Smile

more_horiz
FedEx ha scritto:
Se viene lo scimmione devo esserci anch'io allora!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Lo Scimmione di Passione
È come l'Araba Fenice
Che vi sia ognun lo dice
Ove giochi niun lo sa.

Smile

more_horiz
Anch'io ho giocato stasera il solito doppio del giovedì. Una tragedia... Ero scazzato, senza stimoli ed ho sbagliato l'inimagginabile. Il polenta Open mi ha letteralmente svuotato.
Se serve una raccolta di firme per far venire kk ai doppi natalizi, considerate già la mia.

more_horiz
Sì, però se vengo e lui viene, sta in coppia con me!!

more_horiz
Adolfo ti stai preparando x il nostro incontro x la prossima settimana? a proposito come sei messo?ti ricordo che arriverò lunedì in giornata e riparto giovedì primo pomeriggio ciao

more_horiz
bonex ha scritto:
Adolfo ti stai preparando x il nostro incontro x la prossima settimana? a proposito come sei messo?ti ricordo che arriverò lunedì in giornata e riparto giovedì primo pomeriggio ciao

Mi piacerebbe molto riuscire a incontrarti per fare una bella partitina (quella del PO è stato un surrogato vista la temperatura! What a Face ) ma dobbiamo aggiornarci lunedi, il meccanico mi ha sequestrato la macchina! affraid 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: