Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

[8 settembre] V Polenta Open

power_settings_newAccedi per rispondere
+22
Nicola
Bot
airzen5
bass8tt8
marco1980
alex92
krystjan
asterix
zar972
gotama
kalamaro
Nostradamis
FedEx
SirJulius
nanobabbo8672
mcristian
archery57
ace59
bonex
riccardino
DrDivago
sinnet
26 partecipanti

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 13 Empty[8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 13 Vpolentaopenlogo

LISTA ISCRITTI CON QUOTE + PIZZA + ZUS
LISTA FOOD & BEVERAGE / ORDINE SPORTSDIRECT

cliccare su "MODIFICA CARTELLA DI LAVORO" in alto a destra e selezionare "Modifica in Excel Web App" - le modifiche verranno salvate automaticamente
Formula: torneo di singolare all day long con tabellone a specchio (possibili ripescaggi se il numero lo consente) e doppi di consolazione per gli eliminati. Teste di serie stabilite in base a ITR, classifica FIT e precedenti, sorteggio semi-pilotato per favorire le sfide inedite.

Coordinate: Domenica 8 settembre h 9:00 @ Park Tennis, Via Colli Euganei, 22 - Abano Terme

Quota d'iscrizione: 20€, da pagare all'arrivo al CEO del Torneo

Tabelloni con risultatiMAIN - SECONDARY

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 13 Img_2010 [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 13 Img-2010

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 13 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
nel senso: a settembre si fa il torneo di singolo con i doppi di consolazione, e a maggio si fa il torneo di doppio con i singoli di consolazione cheers 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 13 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Adolfo ha scritto:
nel senso: a settembre si fa il torneo di singolo con i doppi di consolazione, e a maggio si fa il torneo di doppio con i singoli di consolazione cheers 

Mmhhmm... non male come idea...

more_horiz
Nel caso di doppio meglio la formula ad estrazione nuova ad ogni turno
la formula "giallo" prt capirci ,

more_horiz
FedEx ha scritto:
Adolfo ha scritto:
Mmhhmm... non male come idea...
cmq i doppi bisogna prevederli anche nel torneo di singolo perche chi perde la prima e la seconda mpartita poi si consola comunque con i doppi.

more_horiz
Mi unisco in ritardo agli altri ( forse sono proprio l'ultimo ) per complimentarmi con gli organizzatori del torneo; ancora oggi ho dei risentimenti al braccio, forse mi serve una racchetta più leggera......

more_horiz
Sarebbe stato da andare ad Umago a guardare Croazia-Gran Bretagna questo weekend, gioca anche Murray...

more_horiz
TOSONGA ha scritto:
ncora oggi ho dei risentimenti al braccio, forse mi serve una racchetta più leggera......

strano , non me ne sono accorto !!!!!!!!!!

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Ho ancora tutti i muscoli contratti a causa della maratona di domenica e mi parlate già di aprire il thread per il 6° Polenta Open? Voi mi volete morto, altro che... geek 

Questa la mia agenda al momento...

- domani sera: incontro con (Sport)Max per parlare di un paio di progetti, uno riguarda un "workshop" gratuito di due serate organizzato nel suo negozio (alla volta di ottobre-novembre, penso), l'altro invece al momento è top-secret (prego le persone che ne sono a conoscenza di mantenere il riserbo per un po');
- inizio dicembre: mini-torneo di doppio natalizio per 6-8 coppie al Commodore (ci basta un pomeriggio), obbligatoria la presenza di Nanobabbo (porta tutta la famiglia, ascendenti e discendenti) e Riccardino (porta anche Robyblack, non potrà giocare ma mi farebbe molto piacere rivedere anche lui);
- VI Polenta Open a primavera 2014 (se vogliamo giocare all'aperto però ci conviene posticipare a fine aprile/inizio maggio)*;
- a luglio 2014 secondo Polentaships a Gaiba*;
- nella prima metà di settembre 2014, VII Polenta Open*.

* il Doc al momento non è in grado di garantire la sua presenza fisica, perchè potrebbe essere lontano dall'Italia.

Per uno dei prossimi Polenta Open si può riprendere in considerazione l'ipotesi di delocalizzare (9 mesi fa si parlava di Umago, l'altroieri Beppe mi ha suggerito il Lago di Garda), a patto che ci sia un numero di interessati sufficiente a tentare l'impresa.

Se c'è posto, o se vi manca qualcuno, vengo volentieri a prendere parte al torneo natalizio di doppio; ormai sono vicino alla soglia dei secondi "anta" e le energie vengono un pò a mancare.......

more_horiz
ace59 ha scritto:
TOSONGA ha scritto:
ncora oggi ho dei risentimenti al braccio, forse mi serve una racchetta più leggera......
Bastava che tu giocassi come hai giocato con Cristian la partita immediatamente precedente, e avresti vinto; ci sei comunque andato vicino......

Non mi monto la testa, se giochiamo contro la prima partita prendo 6-0, massimo 6-1

more_horiz
TOSONGA ha scritto:
ace59 ha scritto:
TOSONGA ha scritto:
Bastava che tu giocassi come hai giocato con Cristian la partita immediatamente precedente, e avresti vinto; ci sei comunque andato vicino......

Non mi monto la testa, se giochiamo contro la prima partita prendo 6-0, massimo 6-1

sehhh, te la sei meritata tutta!!!

more_horiz
Bravissimi ragazzi!!!! Siete grandi e complimenti...

more_horiz
VICTORY ha scritto:

A voi invece com'è andata?

more_horiz
ace59 ha scritto:
TOSONGA ha scritto:
ace59 ha scritto:
TOSONGA ha scritto:

sehhh, te la sei meritata tutta!!!
Anche se un pò debilitato dal problema fisico di cui ti dicevo domenica ( risalente a febbraio comunque ), e scarsamente allenato, mi ricordo bene della partita che ho giocato con te a Vicenza; non facevo neanche a tempo a fare l'apertura del colpo che la pallina era già passata..........

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Sarebbe stato da andare ad Umago a guardare Croazia-Gran Bretagna questo weekend, gioca anche Murray...

AZz: averlo saputo prima si poteva organizzare una macchinata... Peccato. Smile

more_horiz
VICTORY ha scritto:

Diteci di voi: avete dato un dispiacere a Cochi e Renato? Smile
Io il tifo a distanza per voi l'ho fatto...

more_horiz
Comunque, risultato a parte, erano molti anni che non mi vedevo su un video mentre gioco a tennis; la parola che mi viene in mente e che più mi si adatta è: "osceno"; 

credevo che il mio principale difetto fosse la scarsa potenza dei colpi, invece l'unica cosa che faccio "quasi" bene è la posizione mentre attendo il servizio dell'avversario !!!

more_horiz
TOSONGA ha scritto:
Comunque, risultato a parte, erano molti anni che non mi vedevo su un video mentre gioco a tennis; la parola che mi viene in mente e che più mi si adatta è: "osceno"; 

credevo che il mio principale difetto fosse la scarsa potenza dei colpi, invece l'unica cosa che faccio "quasi" bene è la posizione mentre attendo il servizio dell'avversario !!!

Naaaaahhh... più che altro, quella bandana gialla!!Suspect No 

Very Happy Very Happy 

more_horiz
Fedex , cosa hanno pensato i tuoi genitori quando hanno vista qyesta banda di matti ?

more_horiz
VICTORY ha scritto:
la prossima vi aspettiamo e se organizzate un Cassoela Open ci faccio un pensierino !

more_horiz
ace59 ha scritto:
Fedex , cosa hanno pensato i tuoi genitori quando hanno vista questa banda di matti ?
Non so... io ho detto loro di non stare là a vedermi perchè non si sarebbero persi niente...

Ma comunque credo siano rimasti sorpresi dal fatto che loro coetanei come voi abbiano ancora una gran voglia di divertirsi facendo sport e dei fisici che vi permettono ancora di fare tutto ciò...Very Happy Very Happy 

more_horiz
FedEx ha scritto:
TOSONGA ha scritto:

Very Happy Very Happy 
Ho notato che la bandana gialla non riscuote molto successo.....in effetti è un indumento che avevo preso per metterlo sotto il casco da ciclista; purtroppo però non riesco a giocare col cappellino, neanche se lo giro col frontino dietro, e data la mia folta capigliatura devo pur ripararmi dal sole........comunque la prossima volta utilizzero un colore mevo vistoso Very Happy

more_horiz
FedEx ha scritto:
ace59 ha scritto:
Fedex , cosa hanno pensato i tuoi genitori quando hanno vista questa banda di matti ?
Non so... io ho detto loro di non stare là a vedermi perchè non si sarebbero persi niente...

Ma comunque credo siano rimasti sorpresi dal fatto che loro coetanei come voi abbiano ancora una gran voglia di divertirsi facendo sport e dei fisici che vi permettono ancora di fare tutto ciò...Very Happy Very Happy 

Eeheheheehh: si fa anche senza avercelo, il fisico. Basta fregarsene: parola di Riccardino "Statua di Sale" von Züs Wink

more_horiz
TOSONGA ha scritto:
FedEx ha scritto:
TOSONGA ha scritto:

Very Happy Very Happy 
Ho notato che la bandana gialla non riscuote molto successo.....in effetti è un indumento che avevo preso per metterlo sotto il casco da ciclista; purtroppo però non riesco a giocare col cappellino, neanche se lo giro col frontino dietro, e data la mia folta capigliatura devo pur ripararmi dal sole........comunque la prossima volta utilizzero un colore mevo vistoso Very Happy
Very Happy Very Happy 
Ok... neanch'io riesco a giocare col cappello...mi dà fastidio e non mi vedo neanche...
La prossima volta opterò anch'io per la bandana inzuppata d'acqua (a proposito McFarland twins, voi potete provare con la birra:D ), ma quella a fascia, non da pirata e nemmeno da Harleysta (vero Krystjan?!?).lol! 

more_horiz
A proposito di fisici... Penso di non aver mai piegato così tanto le gambe su un campo da tennis in vita mia!! Very Happy Very Happy 

https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=tIBhRA7Ku-o#t=37

more_horiz
TOSONGA ha scritto:

La bandana gialla era bellissima! L'unico capo d'abbigliamento deprecabile era la canotta di DrD Very Happy

more_horiz
FedEx ha scritto:
A proposito di fisici... Penso di non aver mai piegato così tanto le gambe su un campo da tennis in vita mia!! Very Happy Very Happy 

https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=tIBhRA7Ku-o#t=37

Mi riferisco al rovescio allo 0:37... 'Na fadiga a tirarse su...Very Happy Very Happy 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: