Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

[8 settembre] V Polenta Open

power_settings_newAccedi per rispondere
+22
Nicola
Bot
airzen5
bass8tt8
marco1980
alex92
krystjan
asterix
zar972
gotama
kalamaro
Nostradamis
FedEx
SirJulius
nanobabbo8672
mcristian
archery57
ace59
bonex
riccardino
DrDivago
sinnet
26 partecipanti

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 7 Empty[8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 7 Vpolentaopenlogo

LISTA ISCRITTI CON QUOTE + PIZZA + ZUS
LISTA FOOD & BEVERAGE / ORDINE SPORTSDIRECT

cliccare su "MODIFICA CARTELLA DI LAVORO" in alto a destra e selezionare "Modifica in Excel Web App" - le modifiche verranno salvate automaticamente
Formula: torneo di singolare all day long con tabellone a specchio (possibili ripescaggi se il numero lo consente) e doppi di consolazione per gli eliminati. Teste di serie stabilite in base a ITR, classifica FIT e precedenti, sorteggio semi-pilotato per favorire le sfide inedite.

Coordinate: Domenica 8 settembre h 9:00 @ Park Tennis, Via Colli Euganei, 22 - Abano Terme

Quota d'iscrizione: 20€, da pagare all'arrivo al CEO del Torneo

Tabelloni con risultatiMAIN - SECONDARY

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 7 Img_2010 [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 7 Img-2010

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 7 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Tanto per aggiungere piccoli benefit per i partecipanti: qualcuno ha Coach's Eye montato sul proprio dispositivo (iPhone, Samsung ecc.)?
Sarebbe una bella occasione per rivedersi alla moviola...

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 7 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
riccardino ha scritto:
Tanto per aggiungere piccoli benefit per i partecipanti: qualcuno ha Coach's Eye montato sul proprio dispositivo (iPhone, Samsung ecc.)?

Oh yessss... chi ce l'ha??

more_horiz
kalamaro ha scritto:
[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 7 DSC_0049
Spettacolo!!!!!!!!cheers affraid

more_horiz
Fusto 5l in frigo, tramezzini fatti.
Racchette con corde vecchie pronte.
Cena leggera fatta!!!
Sono pronto ... zar trema che arrivo:no:

more_horiz
kalamaro ha scritto:

Very Happy bellissime. Le usi al posto del Gatorade? Wink

more_horiz
FedEx ha scritto:
riccardino ha scritto:
Oh yessss... chi ce l'ha??
Provo a vedere che posso fare... ok, trovata! Domani la passo a tutti gli androidiani... bounce 

PS: Paolo, sono stupende le due bottiglie di rosso con l'etichetta V Polenta Open... sono commosso! Sad

more_horiz
ottimo marco

more_horiz
kalamaro ha scritto:
Il miglior vino DOC del 2013 .
cheers cheers cheers 
drunken drunken drunken 

more_horiz
signori, focaccia salata appena sfornata, ora è tutto pronto a domani

more_horiz
bonex ha scritto:
signori, focaccia salata appena sfornata, ora è tutto pronto a domani
Allora sono 2 !
Wink 

more_horiz
Ma proprio sinnet al primo turno?? Vabbe vado già nel tabellone dei perdenti Very Happy

more_horiz
kalamaro ha scritto:

Questo è vera PASSIONE per il Polenta Open!!! Complimenti cheers 

more_horiz
Mi sono iscritto per provare tutte e tre le Zus.
In realtà sarei intressato alla Stiker ma vista la lunga lista d'attesa ho "prenotato" anche le altre due.
Nell'ordine di interesse per me:
1) Stiker
2) ForzaRoma
3) Nerona

Grazie a Riccardino Basketball

more_horiz
Grande giornata di tennis, grazie a tutti, soprattutto agli organizzatori!

Non me ne voglia Federico, ma il vincitore morale non può non essere Sinnet, la torta salata della signora era favolosa! Very Happy

more_horiz
Grazie mille a tutti veramente... sì, anche a voi Asterix e Morcing...Evil or Very Mad Very Happy Very Happy 

Bellissima giornata straripante di tanta passione (e anche di tanti doppi falli per quel che mi riguarda, ma questa è una storia a parte)!!!cheers cheers lol! 

Peccato essermi un po' ingolfato con la sopressa, ma ne è valsa la pena...pig 

Dai, che al VI Polenta Open almeno un turno lo devo passare!!!Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 

Buona pizzata e attendiamo tutti di sapere chi è il vincitore!!

more_horiz
Il vincitore è Federico nel tabellone A e tosonga no tabellone B.. Grazie ragazzi Very Happy grande giornata.. Bella veramente stupende giornata la Salamina ferrarese era bbbona Very Happy

more_horiz
alex92 ha scritto:
Il vincitore è Federico nel tabellone A e tosonga no tabellone B.. Grazie ragazzi :Dgrande giornata.. Bella veramente stupende giornata la Salamina ferrarese era bbbona Very Happy

cheers cheers cheers cheers 

Quoto per la salamina... e ci aggiungo anche la sopressa col filetto (roba da intenditori) e la finocchiona, che mi hanno dato il colpo di grazia...pig Very Happy 

Stasera pasta in bianco...lol! 

more_horiz
Bravi tutti!!!! Grande giornata. Mi sono divertito proprio tanto. Complimenti a tutti e soprattutto agli organizzatori !! Complimenti

more_horiz
FedEx ha scritto:

Si vede che sei giovane Very Happy niente pasta la sera Very Happy

more_horiz
alex92 ha scritto:
FedEx ha scritto:

Si vede che sei giovane :Dniente pasta la sera Very Happy

Parla l'over-veterano ciò...Very Happy Very Happy 

more_horiz
Comunque mi sono impegnato... fare 3 game in 4 set giocati non è mica facile eh...Very Happy Sad 

more_horiz
Sei stato bravo va la Very Happy non deprimerti Very Happy

more_horiz
alex92 ha scritto:
Sei stato bravo va la :Dnon deprimerti Very Happy

"AUTODISTRUZIONE - Mode Off"

Ah scusate... mi ero dimenticato di disattivarla... ogni sera la attivo per dormire meglio, ma stamattina mi sono dimenticato di toglierla...Solo adesso mi son ricordato.
Ora si spiegano tante cose...Very Happy Very Happy 

Embarassed Embarassed 

more_horiz
Grazie a tutti per la magnifica giornata,mi sono davvero divertito molto:cheers: e sempre grandi congratulazioni agli organizzatori:pri001: [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 7 622327.
Alla prossima!!!

more_horiz
marco1980 ha scritto:
Grazie a tutti per la magnifica giornata,mi sono davvero divertito molto:cheers: e sempre grandi congratulazioni agli organizzatori:pri001: [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 7 622327.
Alla prossima!!!

Ma scusa un attimo... tu chi eri??
Non ci siamo neanche presentati e così non posso collegare la faccia al nick...Embarassed 

more_horiz
FedEx ha scritto:
alex92 ha scritto:
Sei stato bravo va la :Dnon deprimerti Very Happy
"AUTODISTRUZIONE - Mode Off"

Ah scusate... mi ero dimenticato di disattivarla... ogni sera la attivo per dormire meglio, ma stamattina mi sono dimenticato di toglierla...Solo adesso mi son ricordato.
Ora si spiegano tante cose...Very Happy Very Happy 

Embarassed Embarassed 

E ricorda che ti devo un doppio Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: