Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsigli per un acquisto sensato :) EmptyConsigli per un acquisto sensato :)

more_horiz
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, mi chiamo Ivano.
Dopo svariati anni (15? 17?) ho ripreso a giocare a tennis e sono alle prese con la scelta della racchetta.
E' da una settimana che spulcio il web in cerca di informazioni ma ancora non ho deciso cosa comprare.
Da ragazzo ho fatto qualche anno di scuola, mi è rimasta un po' di memoria muscolare e ogni giorno di pratica imparo nuovamente qualcosa Smile.
Gioco prevalentemente colpi piatti da fondo campo ed essendo un nanerottolo mi arrischio a rete molto di rado. Vorrei una racchetta che mi garantisca un mix fra potenza ed equilibrio, che mi permetta colpi potenti da fondo campo ma anche un minimo di controllo (sennò sparo la pallina alla luna Laughing).
Sono indeciso fra varie racchette: la Dunlop Biomimetic 200 plus, la Slazenger power 300, la Biomimetic 700...
Prima di procedere all'acquisto vorrei qualche consiglio.
Non ho intenzione di spendere un capitale (max 100 euro), ma allo stesso tempo preferirei evitare racchette da principiante che magari dovrei cambiare fra sei mesi. A costo di faticare un po' all'inizio, meglio una racchetta più professionale.
Attendo gentili risposte...se ho detto qualche castroneria perdonatemi!
Grazie Smilesunny

descriptionConsigli per un acquisto sensato :) EmptyRe: Consigli per un acquisto sensato :)

more_horiz
wilson steam blx 100

descriptionConsigli per un acquisto sensato :) EmptyRe: Consigli per un acquisto sensato :)

more_horiz
Grazie per il consiglio. Segno e valuto!

more_horiz
Io fossi in te proverei anche la pro open 100 blx (2012) che nuova ho pagato 110€ , solido , molto precisa e di potenza a mio avviso ne ha...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: