Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsigli acquisto EmptyConsigli acquisto

more_horiz
Ciao, scusate la domanda... Vorrei acquistare una racchetta, già 2 negozi ed un maestro mi hanno detto che quest'anno a loro giudizio la miglior racchetta è la Yonex... Non so in quali termini però, io sono un 4NC... Posso chiedere un vostro parere?

descriptionConsigli acquisto EmptyRe: Consigli acquisto

more_horiz
mumble mumble, attenzione che se quest'anno la miglior racchetta è la yonex c'è il rischio di doverla cambiare il prossimo anno.
Scherzi a parte, ci sono davvero troppe considerazioni da fare per consigliare una racchetta ad capocchiam.

more_horiz
Per un consiglio sensato dovresti specificare età, tipologia e livello di gioco, telaio attuale e motivo per cui lo vuoi cambiare.

more_horiz
Io gioco con una Artengo Tr990 pro, mi trovo bene a parte che secondo me è un po rigida, ho provato la Yonex Ezone 100 che ha un punto in meno di Ra ma più inerzia 292 contro i 280 e non so se è un impressione essendo abituato alla mia ma sembra completamente diversa. Può dipendere tutto dall'Isometric?

more_horiz
Se a te 12 punti di inerzia in meno sembrano ininfluenti, si.

"Sono" completamente diverse. Cool

more_horiz
Avendola provata 4 ore non vorrei trovarmi nel lungo periodo con lo stesso problema... E che più semplicemente debba scendere di Ra
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: