Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

[Napoli] Cercasi circolo e maestro

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
jeremy
Giuli81
Pask.83
loggino70
crazydevil90
Ragus
Adri
MacSteX
bix71
RenaTheWiz
14 partecipanti

description[Napoli] Cercasi circolo e maestro - Pagina 2 Empty[Napoli] Cercasi circolo e maestro

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

E' da un pò che sto pensando di cambiare circolo...nel mio (attualmente a via Epomeo) c'è poco interesse per il tennis, due campi malandati che trovo spesso occupati e nessuno con cui giocare eccetto il maestro... Mad

Il nuovo circolo dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:
- Essere vicino a una delle uscite della Tangenziale (io abito a Pozzuoli e lavoro a via Argine quindi la percorro tutta ogni giorno)
- Avere un maestro bravo che faccia lezioni individuali e non sia solo un lanciapalle
- Avere un buon numero di campi decenti
- Organizzare tornei sociali, partecipare a competizioni a squadre, ecc...
- Se ci gioca qualcuno di voi appassionati meglio ancora

Conoscete un circolo così ?!?!

Grazie, ciao Smile

description[Napoli] Cercasi circolo e maestro - Pagina 2 EmptyRe: [Napoli] Cercasi circolo e maestro

more_horiz
Head94 ha scritto:
sto al vomero....per la citta' e preferibile

Ti mando mp

description[Napoli] Cercasi circolo e maestro - Pagina 2 EmptyRe: [Napoli] Cercasi circolo e maestro

more_horiz
Salve mi presento Smile mi chiamo Antonio, ho 22 anni e zero esperienza nel tennis Sad . A settembre vorrei iniziare questo bellissimo sport e chiedevo se qualcuno mi potesse consigliare un circolo con un ottimo maestro in provincia(sono di Frattamaggiore). Vorrei avere delle ottime basi dato che parto da zero. Dovrò fare un sacco di lezioni individuali mi sa XD.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: