Ormai ho deciso di fare l'acquisto e, per iniziare, mi sono orientato su una pro's pro...ed ecco il dilemma...meglio a contrappeso (mod. pioneer) o a mulinello (mod. pilot)? Grazie per i consigli.
crazyhorse ha scritto:Ormai ho deciso di fare l'acquisto e, per iniziare, mi sono orientato su una pro's pro...ed ecco il dilemma...meglio a contrappeso (mod. pioneer) o a mulinello (mod. pilot)? Grazie per i consigli.
andrea77ve ha scritto:
andrea77ve ha scritto:crazyhorse ha scritto:Ormai ho deciso di fare l'acquisto e, per iniziare, mi sono orientato su una pro's pro...ed ecco il dilemma...meglio a contrappeso (mod. pioneer) o a mulinello (mod. pilot)? Grazie per i consigli.
Io ho questa:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
è a mulinello o contrappeso?
PS: mi trovo benissimo!
diego_df ha scritto:
E siamo in due!
è sostanzialmente quasi uguale ad una macchina della GAMMA
Guardando in giro mi sembra che ci sia uno o poco più di un costruttore di macchine di Taiwan e che poi ogni distributore di corde si faccia costruire dei modelli customizzati.
Vedere per esempio questa che, eccetto il sostegno del bloccacorde è sostanzialmente identica:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Eiffel59 ha scritto:Andrea, la tua dovrebbe essere una scala in libbre..dico "dovrebbe" perchè se la tua misurazione è esatta è completamernte cannata (65 libbre corrispondono circa a 29kg e mezzo)
Eiffel59 ha scritto:Non è proprio così Diego...anzi, ci sono forse più costruttori di macchine incordatrici che non di corde...pressochè in ogni angolo del mondo, tranne ormai l'Italia (c'era Scaglia a Milano ma ha chiuso).
Ovvio che per molti modelli "base" quasi tutti si riforniscano per la componentistica dai soliti OEM cinesi (Shenzen Siboasi e Guangzhou E.E.) o Taiwanesi (BSP e TPSI, meglio nota come ProSupex per quel che riguarda corde ed accessori).
)
crazyhorse ha scritto:
la mia racca ha un ponte a 4 fori (Pro Kennex Ki5 pse), si infilano in maniera diversa le corde?