Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTennisti vicinanze treviso EmptyTennisti vicinanze treviso

more_horiz
Salve a tutti,

Sto cercando qualcuno per giocare/palleggiare sarei disponibile per le 19 durante la settimana e sabato mattina, ho appena riniziato a giocare a tennis dopo anni che non giocavo più di livello sono 2.5, gioco di solito all'open park tennis a villorba

descriptionTennisti vicinanze treviso EmptyGioco volentieri a Treviso

more_horiz
Ciao, io sono basato a Treviso, ho visto il tuo messaggio, anche se vecchiotto ci provo lo stesso. Ho ripreso a giocare da qualche settimana dopo anni di pausa e un maestro mi sta rimettendo in sesto i fondamentali. Sto sul campo e mi diverto, lontanissimo dal gioco dei qualificati, dritto solido anche ma non veloce, rocescio in crescita, servizio in consolidamento. Niente di alto livello, lontanissimo dai qualificati ma nessuni nasce campione, no? E poi io cerco soprattutto il divertimento. Sto sulla quarantina, famiglia sulle spalle, gioco con entusiasmo.
Riesco ad organizzarmi con una certa flessibilità nelle giornate di lunedì, venerdì, sabato e domenica, senza troppi vincoli di orari.
Se ti va di giocare, fai un fischio!

descriptionTennisti vicinanze treviso EmptyRe: Tennisti vicinanze treviso

more_horiz
franzgarbin ha scritto:
Ciao, io sono basato a Treviso, ho visto il tuo messaggio, anche se vecchiotto ci provo lo stesso. Ho ripreso a giocare da qualche settimana dopo anni di pausa e un maestro mi sta rimettendo in sesto i fondamentali. Sto sul campo e mi diverto, lontanissimo dal gioco dei qualificati, dritto solido anche ma non veloce, rocescio in crescita, servizio in consolidamento. Niente di alto livello, lontanissimo dai qualificati ma nessuni nasce campione, no? E poi io cerco soprattutto il divertimento. Sto sulla quarantina, famiglia sulle spalle, gioco con entusiasmo.
Riesco ad organizzarmi con una certa flessibilità nelle giornate di lunedì, venerdì, sabato e domenica, senza troppi vincoli di orari.
Se ti va di giocare, fai un fischio!

Ciao, ti ho inviato un messaggio privato.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: