Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionTennis all'ora di pranzo vicinanze Rho, Arese, Baranzate.... EmptyTennis all'ora di pranzo vicinanze Rho, Arese, Baranzate....

more_horiz
Ciao a tutti,
c'è qualcuno che potrebbe giocare in pausa pranzo (ad esempio dalle 12 alle 13)?

Io lavoro a Baranzate e nell'area ci sono diversi club (Mazzo, Bollate, Arese, Terrazzano)

il mio livello è I.T.R. 3.0/3.5

il telefono 346 5040083

franco

descriptionTennis all'ora di pranzo vicinanze Rho, Arese, Baranzate.... EmptyRe: Tennis all'ora di pranzo vicinanze Rho, Arese, Baranzate....

more_horiz
A me potrebbe andare bene, io lavoro a Novate (zona centro commerciale Metropoli)

Ciao

Luigi

descriptionTennis all'ora di pranzo vicinanze Rho, Arese, Baranzate.... EmptyRe: Tennis all'ora di pranzo vicinanze Rho, Arese, Baranzate....

more_horiz
Se mi paghi l'aereo ci sarei pure io!! Very Happy

descriptionTennis all'ora di pranzo vicinanze Rho, Arese, Baranzate.... EmptyRe: Tennis all'ora di pranzo vicinanze Rho, Arese, Baranzate....

more_horiz
Ciao Luigi,
in effetti Novate è in zona. Per me va benissimo. Ti ho inviato un MP alla tua posta con i miei estremi.
fammi sapere.
franco

descriptionTennis all'ora di pranzo vicinanze Rho, Arese, Baranzate.... EmptyRe: Tennis all'ora di pranzo vicinanze Rho, Arese, Baranzate....

more_horiz
ciao Luigi,
non capèisco se il MP ti è stato recapitato. Lo vedo ancora in posta in uscita. Mah Shocked
Ad ogni modo, per me va benissimo.
Fammi sapere quale campo è per te più comodo. Quello più vicino al mio ufficio è il tennis club mazzino che si trova a mazzo di rho.
ma vanno bene anche altri club in zona se ne conosci (Ad esempio Molinello a Terrazzano, Tennis Club Bollate, Tennis Club Jolly a Baranzate, Il centro sportivo ad Arese....).
l'orario potrebbe andar bene 13.00/14.00 ?

fammi sapere. intanto ti lascio il mio cellulare
franco
346504083

descriptionTennis all'ora di pranzo vicinanze Rho, Arese, Baranzate.... EmptyRe: Tennis all'ora di pranzo vicinanze Rho, Arese, Baranzate....

more_horiz
Ciao Luigi,
ho ricevuto il tuo MP con il numero di cellulare. Provo già a chiamarti questa settimana.

grazie mille per la diponibilità
franco
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere