Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPure Drive French Open ma con grip bianco?!?!? EmptyPure Drive French Open ma con grip bianco?!?!?

more_horiz
Scusa ma mi è appena arrivata da mister tennis una pure drive french open 2013 con manico BIANCO.. È regolare ?? Non hanno solo il manico color terra rossa???

descriptionPure Drive French Open ma con grip bianco?!?!? EmptyRe: Pure Drive French Open ma con grip bianco?!?!?

more_horiz
Teoricamente si . È una cosa strana.confused scratch

descriptionPure Drive French Open ma con grip bianco?!?!? EmptyRe: Pure Drive French Open ma con grip bianco?!?!?

more_horiz
Mi conviene fare un reso?! Che dite??? Cavolo non voglio prendere una fregatura

descriptionPure Drive French Open ma con grip bianco?!?!? EmptyRe: Pure Drive French Open ma con grip bianco?!?!?

more_horiz
Sad AIUTOOO... Nessuno sa dirmi se ho preso una fregatura???

descriptionPure Drive French Open ma con grip bianco?!?!? EmptyRe: Pure Drive French Open ma con grip bianco?!?!?

more_horiz
allora ho contattato la Babolat e mi ha confermato che la racchetta è originale ed è stato un errore del fornitore..
non è un errore di Mister Tennis, infatti mi sembrava strano visto che sono sempre perfetti e la babolat stessa ha detto che è un sito web serissimo.
ho chiesto se il grip bianco ha un peso differente rispetto a quello terra rossa ma mi ha risposto che c'è sempre una tolleranza di più o meno 7g ( cavolo)
comunque la raccha è originale..
P.S. sul grip bianco c'è comunque la scritta roland garros...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere