Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiondifferenza strutturale tra pt57A e tgk 238.4 Emptydifferenza strutturale tra pt57A e tgk 238.4

more_horiz
mi chiedo come siano riconoscibili le racchette in questione.

Se è vero infatti che le pt57e hanno uno stampo diverso dalla A o dalle tgk 238.4 in virtù della forma dell'attaccamento degli steli del fusto all' ovale, e dello spessore più ampio degli steli, in che cosa si differenziano pt57a e tgk?

la domanda sorge perche ho occasione di acquistarne una ma dal semplice codice identificativo sulla gola (nero adesivo con numero seriale....ah proposito tale forma di codice compare sulle tgt, ma era già presente sulle youtek?le mie pt57e nn ce l hanno! e la racchetta in questione è modello youtek!) non si risale al modello...l'unica credo sia controllare lo spessore degli steli o sbaglio?

descriptiondifferenza strutturale tra pt57A e tgk 238.4 EmptyRe: differenza strutturale tra pt57A e tgk 238.4

more_horiz
up

descriptiondifferenza strutturale tra pt57A e tgk 238.4 EmptyRe: differenza strutturale tra pt57A e tgk 238.4

more_horiz
Up

more_horiz
Nessuno? Maestro eiffel?

more_horiz
niente di piu' facile Laughing .....la PT57A (ma anche le altre PT) deve avere una svasatura sul telaio, (dove terminano i grommet verso la gola) in vista per circa un cm, che invece è coperta dagli stessi grommet su tutte le TGK ed anche sulle TGT......quella stessa svasatura, la trovi sulle pro tour 630, sulle prestige classic 600 e su quasi tutte le vecchie made in austria.....

more_horiz
DinoP ha scritto:
niente di piu' facile Laughing .....la PT57A (ma anche le altre PT) deve avere una svasatura sul telaio, (dove terminano i grommet verso la gola) in vista per circa un cm, che invece è coperta dagli stessi grommet su tutte le TGK ed anche sulle TGT......quella stessa svasatura, la trovi sulle pro tour 630, sulle prestige classic 600 e su quasi tutte le vecchie made in austria.....
Non aveva aggiornato Giulio...ma l'avevo già "documentato" in risposta ad un suo PM...comunque fa comodo agl'altri che leggono...

more_horiz
nw-t ha scritto:
DinoP ha scritto:
Non aveva aggiornato Giulio...ma l'avevo già "documentato" in risposta ad un suo PM...comunque fa comodo agl'altri che leggono...
Wink Wink

more_horiz
esatto, stesso parere ricevuto da Luca, un grazie ad entrambi
G.

more_horiz
se non ho capito male è di questa svasatura e 1 cm che si parla, come in foto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Yes...bella marcata.Smile 

more_horiz
loool

mica ho capito che è la svasatura Very Happy Evil or Very Mad Evil or Very Mad

more_horiz
quella sul telaio dove termina il passacorde alla gola......praticamente dove è scritto il codice tk237 piu' un lungo numero (nel caso in cui sia montato quello piu' recente e leggero al posto del piu' vecchio e pesante  tk57)

p.s. se qualcuno è capace a mettere un freccia sulla foto, forse è meglio, ma credo di essere stato abbastanza chiaro!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: