Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionDifferenza peso Pro Hurricane Tour VS RPM Blast EmptyDifferenza peso Pro Hurricane Tour VS RPM Blast

more_horiz
Faccio una premessa.
Sono assolutamente nuovo del forum, ma vi leggo con interesse da qualche mese... E' uno spettacolo vedere quante cose interessanti si possano imparare dalla esperienza di tutto coloro che ci scrivono.

Spero di porre il quesito nella sezione giusta Smile

Possiedo due Wilson Prostaff 6.1 95 2012 che dovrebbero essere in tutto identiche (anche se ho letto che i controlli di produzione "all'acqua di rose" possono portare a racchette non proprio uguali come bilanciamento e rigidezza).

Attualmente una è incordata con delle Pro Hurricane Tour e l'altra con le RPM Blast

Possibile che le PHT siano così più pesanti delle RPM da spostare notevolmente il bilanciamento del peso della racchetta verso la testa? Non lo compenso nemmeno con un doppio grip sul manico...

descriptionDifferenza peso Pro Hurricane Tour VS RPM Blast EmptyRe: Differenza peso Pro Hurricane Tour VS RPM Blast

more_horiz
impossibile(dico cosi perchè hai usato la parola notevolmente)...significa che le due racche tutto sono tranne che identiche nel bilanciamento...Wink

Io ho confrontato varie PS95 e quasi nessuna è risultata in specifica Wink

descriptionDifferenza peso Pro Hurricane Tour VS RPM Blast EmptyRe: Differenza peso Pro Hurricane Tour VS RPM Blast

more_horiz
Quindi non ho altra strada che personalizzare una delle due con delle piombature posizionate "ad arte" se voglio cercare di avvicinarne il bilanciamento ed il comportamento..

descriptionDifferenza peso Pro Hurricane Tour VS RPM Blast EmptyRe: Differenza peso Pro Hurricane Tour VS RPM Blast

more_horiz
esattamente Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere