Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHEAD I.PRESTIGE MID con??? EmptyHEAD I.PRESTIGE MID con???

more_horiz
Ciao a tutti..
Premetto che non sono un esperto di telai, corde o tensione, quindi abbiate pazienza..Smile 
Allora, ho questa fantastica racchetta NEW HEAD I.PRESTIGE MID 93 600 che ho usato per 7-8 anni (ero 4.5-4.4) e con la quale mi trovavo alla grande..fantastica precisione, traiettorie basse e tese, nessun problema al polso..
Causa università, e poi lavoro, mi sono trasferito nella metropoli, dove non ho più giocato fino a qualche mese fa, quando ho deciso di riprendere con una certa continuità..addirittura, in uno sbalzo di euforia, mi sono fatto anche la tessera FIT per riprendere con i tornei!!!!
Ora però inutile dirvi che per ritrovare lo smalto di una volta, quando la mia racchetta fungeva da mirino, e non da bastone, ce ne vuole, e forse questa non è la racchetta più indicata per ricominciare..E' abbastanza frustrante non riuscire più a fare quello che riuscivi a fare..
Siccome penso che in tutto ciò la racchetta abbia le sue colpe, anche se non troppe, stavo cercando qualcosa di molto simile, ma meno complicato da usare, almeno per il momento.
Aggiungo che non voglio qualcosa di troppo morbido, ma solo qualcosa di leggermente meno rigido..

Quali sono i vostri consigli?? Tra l'altro, visto che ci siamo, la devo anche reincordare..avete suggerimenti sul tipo di corde e tensione da usare??

Grazie mille

descriptionHEAD I.PRESTIGE MID con??? EmptyRe: HEAD I.PRESTIGE MID con???

more_horiz