Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Problema gambe nel servizio

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
andreatennis98
chiaralt
FedEx
kingkongy
Maurizio Montagano
9 partecipanti

descriptionProblema gambe nel servizio - Pagina 2 EmptyProblema gambe nel servizio

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti.
Tra i miliardi di problemi tecnici che mi assillano vorrei chiedere un consiglio riguardo ad uno in particolare relativo al servizio.
In pratica servo senza piegare le gambe.So che bisogna farlo per tutta una serie di motivi,ma quando provo a farlo e'come se perdessi stabilita' e giusta distanza dalla pallina.
C'e'qualche esercizio utile o qualche tecnica da consigliare?
Grazie

descriptionProblema gambe nel servizio - Pagina 2 EmptyRe: Problema gambe nel servizio

more_horiz
FedEx ha scritto:
... colpa di quel sadico del prof di educazione fisica che ci distrugge ogni volta che manco a Guantanamo

OT: Propongo un applauso al prof. di educazione fisica di FedEx. 

Cioè, FedEx, non è che ti odio, ma penso che, se tutti i professori di educazione fisica facessero davvero fare dell'educazione fisica per davvero, l'Italia sarebbe un posto molto migliore.

descriptionProblema gambe nel servizio - Pagina 2 EmptyRe: Problema gambe nel servizio

more_horiz
Il problema è che lui è preparatore atletico di una squadra abbastanza nota, e a quanto pare crede di avere a che fare con degli atleti... Che poi flessioni e addominali sul parquet sai che dolore atroce all'osso sacro?!?Mad Very Happy

descriptionProblema gambe nel servizio - Pagina 2 EmptyRe: Problema gambe nel servizio

more_horiz
FedEx ha scritto:
Il problema è che lui è preparatore atletico di una squadra abbastanza nota, e a quanto pare crede di avere a che fare con degli atleti... Che poi flessioni e addominali sul parquet sai che dolore atroce all'osso sacro?!?Mad Very Happy
Dai ma il video me lo puoi mandare in PM?

descriptionProblema gambe nel servizio - Pagina 2 EmptyRe: Problema gambe nel servizio

more_horiz
Comunque, qualche "trucco" che io non riuscirei a scoprire per "imitare" il servizio di Paire??

Ho provato a ispirarmi a Federer, ma niente, a Tsonga, ma niente, a Sampras, ma ancora meno... eddaje de Paire allora...

descriptionProblema gambe nel servizio - Pagina 2 EmptyRe: Problema gambe nel servizio

more_horiz
...prova djokovic...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere