Alex ha scritto: Anche fosse non ti preoccupare, se presa in tempo e non sottovalutata, ne sarai fuori in un lampo!
Esattamente quello che ho fatto io
......
Faccio uno sforzo e sento un po' dolore/tirare al polso/mano, non ci faccio caso mi è già capitato, giorno dopo porto una cosa pesante su per le scale insieme a un'altra persona e sento dinuovo crescere dolore ma non posso mollare se no faccio ammazzare l'amico, appena lascio lo sforzo in poco passa il dolore quindi reputo tutto ok e in serata vado a farmi 2 ore di tennis, sento un po' di fastidio giocando sopratutto verso la fine quando stecco piena una palla, doccia casa cena letto e il giorno dopo sento piano crescere dolore, mano che comincia a gonfiarsi e 2 giorni con ghiaccio, antinfiammatori vari + aspirina per prendere sonno dal dolore... ora a un mese sono quasi diventato ambidestro con penna e mouse ma tennis per ora ancora nulla
...
Morale non fate come me!, se vi capita di sentire fastidio/dolore fermatevi mettete una pomata se preferite e state calmi almeno un giorno per vedere se è un falso allarme, a me ha impiegato quasi un giorno dallo sforzo a manifestarsi il tutto.
Cosa che noto solo ora quanto sia deleterio il mouse... se ora che sono sulla via della guarigione riesco a muovere la racchetta senza particolari fastidi appena poggio per abitudine la destra sul mouse, tempo 30 secondi e ricomincia il dolore. Per chi ci lavora con il mouse e ci passa ore al giorno, consiglio di prendervi un mouse verticale o almeno qualcosa di ergonomico, sono soldi bene spesi...