Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionQualcosa di morbido x dunlop m.3? EmptyQualcosa di morbido x dunlop m.3?

more_horiz
Sto utilizzando una Dunlop m.3 incordata Dunlop black window 1,26 a 20 kg...mi trovo bene ma dopo qualche ora mi sembra s'irrigidisca un po'...c'e' qualcosa di ancora piu' morbido tra i mono adatta a questo telaio e buona anche x le rotazioni?Quando dico morbido mi riferisco soprattutto alla sensazione di morbido nell'impatto con la palla...
Grazie

descriptionQualcosa di morbido x dunlop m.3? EmptyRe: Qualcosa di morbido x dunlop m.3?

more_horiz
secondo me con le vortex turbo 6 da 1.20 avrai quel che cerchi.. non ho provato il telaio ma secondo me queste corde sono molto morbide all'impatto e un potenziale di spin elevato..

descriptionQualcosa di morbido x dunlop m.3? EmptyRe: Qualcosa di morbido x dunlop m.3?

more_horiz
le provero'...grazie

more_horiz
Figurati.. 23,5 secondo me è giusta..

more_horiz
qualche altro suggerimento?Eiffel...?

more_horiz
Su quella vado quasi sempre di "classici": T6, Alu, Tourbite, Firestorm a tensioni medie/mediobasse; qualcuno (pochi) ci monta la Original (che però non è male a 21 kg).

Però la maggioranza ricorre all'ibrido per ovviare ai due punti deboli del telaio, sweetspot basso e stabilità torsionale non eccelsa. Le due cose insieme riducono anche la potenza esprimibile dal telaio, ed in quel senso certamente l'ibrido aiuta.

more_horiz
Bene la prossima andro' di turbo 6...meglio 1,20 o 1,25?

more_horiz
Vista la resistenza preferirei comunque il calibro inferiore.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: