Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Blade 98 S

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
mattiaajduetre
alex92
goran66
ronwelty
Marcotop65
9 partecipanti

descriptionBlade 98 S EmptyBlade 98 S

more_horiz
Quando ho letto la S ho pensato, speriamo che non sia 16x15 !
Invece e' 16x18 ....

[color=#000000][font=Helvetica][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionBlade 98 S EmptyRe: Blade 98 S

more_horiz
Wow!

more_horiz
Sarà così diversa dalla 16/19 da richiedere un modello a se stante:shock:

more_horiz
Guardate che non è 16x18 ma 18x16..

more_horiz
Alex92 buon giorno

18x16 ????? :study: :study:  ....... potrebbe essere un'idea che mette in pratica tutte le  " fantasie "  di un 3d aperto tempo fa e dove si ipotizzavano patterns vari fino a 16x10....
Ovviamente erano troppo estremi ( ne provai un'applicazione su  una.speed 300  incordata 16x10  . Incordando le orizzontali si effettuava un passaggio corda e uno si saltava....)

Buona giornata

more_horiz
18x16???? study study study

more_horiz
Buongiorno a te.. Si nel link postato di sopra c'è proprio scritto.. E ho letto inoltre in un altro 3d dove si diceva che con le 18 corde verticali si otteneva tutto il controllo della 18x20 e uno spin da paura grazie allo snap back..Wink

more_horiz
Alex buon pomeriggio
Grazie per la cortesia
A presto

more_horiz
io posseggo la 18X20, forse questa potrebbe essere la soluzione ideale che sto cercando. qualcuno mi sa dire più dettagliatamente la differenza di controllo/potenza/spin, tra una 18X20 e una 18/16?

Cmq ho visto che per il momento è solo presente su tw americano e non europeo

grazie a tutti!!!

more_horiz
Piu' spin e meno controllo, di regola...
Con la 18x16.

more_horiz
prezzo USA 209$........considerando che in €uropa la metteranno tipo a 225€ un bel limortacciloro ci sta tutto!

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Alex buon pomeriggio
Grazie per la cortesia
A presto
Ciao.. Grazie a te Wink a presto..

more_horiz
la perdita di controllo è notevole? io gioco con poco spin, presa esatern max strong, e volevo qualcosa che mi aiutasse a dare più sping. mi trovo bene col modello blade e non volevo provare altre marche.

vuoi che ne pensate? potrebbe essere una buona scelta???

grazie

more_horiz
Beh ma c'è la 16x19...

more_horiz
[quote="Andras"][b]prezzo USA 209$........considerando che in €uropa la metteranno tipo a 225€ un bel limortacciloro ci sta tutto![/b][/quote]

Concordo in tutto con te , soprattutto nel richiamo ai loro antenati !Very Happy Very Happy Very Happy 

Questa mattina mi sono fatto un giro nella baia australiana, e vedendo il cambio euro/aus a 1,4950, devo dire che ci sono tante cose interessanti !!!!
Vabbe' , magari la merce ti arriva dopo 15 giorni, ma vuoi mettere pagare il 30 % in meno !!!

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Andras ha scritto:
prezzo USA 209$........considerando che in €uropa la metteranno tipo a 225€ un bel limortacciloro ci sta tutto!

Concordo in tutto con te , soprattutto nel richiamo ai loro antenati !Very Happy Very Happy Very Happy 

Questa mattina mi sono fatto un giro nella baia australiana, e vedendo il cambio euro/aus a 1,4950, devo dire che ci sono tante cose interessanti !!!!
Vabbe' , magari la merce ti arriva dopo 15 giorni, ma vuoi mettere pagare il 30 % in meno !!!

Infatti!
Quando ho fatto acquisti consistenti (qualche centinaio di U$D di valore) in USA mi è sempre arrivata una discreta legnata di dazi doganali qui da noi, come vanno le cose acquistando in Australia (down under!)

more_horiz
Che poi negli Usa comunque mettono delle spese di spedizione assurde !
Si va dai 35 dollari ai 50 ! Magari paghi una racchetta 50 dollari, poi ne devi sommare altri 50, e se non scrive " gift" sulla scatola magari ci paghi altri euro sopra....

MA E' QUESTA LA GLOBALIZZAZIONE ????

more_horiz
..... se poi consideriamo che una  racchetta da 225 euri in italia magari la scontano del 30%....

Buon tennis a tutti

more_horiz
Aspetta Mattia, o la globalizzazione vale sempre o non deve valere mai ( in linea di principio ) .
Se a me offrono un posto di lavoro in Venezuela, io in quest'epoca dove il lavoro ( specialmente a tempo indeterminato ) non si trova, io accetto.
Ma se in Venezuela trovo una racchetta a 30 euro, per farmela arrivare in Italia non puoi imporre dazi su dazi, al fine di farmela pagare lo stesso prezzo italiano.
Ma la vediamo questa discrasia, o no ?

more_horiz
Buona sera

Veramente intendevo sottolineare il fatto che in italia spesso troviamo listini racchette più alti ma poi sconfessati da sconti offerti a tappeto e di fisso....
Ma poi cosa vuol dire globalizzazione???  Che in nome di sta cosa decidiamo noi di non pagare i dazi che gli u.s.a. applicano ai paesi extracomunitari?

A presto

more_horiz
Ciao Mattia
La penso esattamente come te.. Certi listini hanno prezzi veramente spropositati soprattutto nei piccoli negozi.. E poi ti dicono ma ti faccio lo sconto..e poi la si va a fare come in internet anzi di più lo stesso.. Buona serata

more_horiz
Alex92  ciao
Hai ragione Infatti è questo che accade sempre più spesso....  Suspect Suspect sarà la globalizzazione:  contrattazione prezzi come nei suk?????Very Happy Very Happy Very Happy 

buona serata

more_horiz
Non lo so.. Io penso solo che se anche mettessero il prezzo dei negozi online quei piccoli negozietti sparsi x l'Italia, ne guadagnerebbero lo stesso anzi sarebbero avvantaggiati dal passaparola della gente che dice: "in quel negozio fanno dei prezzi veramente buoni".. Invece non lo fanno perdendo di conseguenza clienti.. Con questo non voglio attaccare nessuno è solo un mio (da consumatore) punto di vista Wink

Ciao Smile

more_horiz
Ragazzi chiunque trovi questa blade 98s 18x16 in vendita su di un canale europeo o proprio italiano potrebbe fare un fischio?Wink La trovo già in vendita su alcuni siti americani, ma appena si cerca sui siti europei è come se non esistesse!!

more_horiz
Non è ancora  disponibile in europa

Ciao ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: