Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Prince 2013/2014!!!

power_settings_newAccedi per rispondere
+40
Simoneshake
j.j.
bura.efc
Paolo070
blackninjamario
woho21
Hammer72
magazzie
Frank71
spalama
fabio5675
gugaste
bad_horse
Becker
Ivanlendl
MauRod
abracadabra78
albs77
kingkongy
Restarter
Bhairava
johnnyyo
Cesare
cicalo
ladal
raftermania
elgaldil
dragon62
misterrovescio
gino's
felipe
verne
goran66
monitor
Marcotop65
alecs589
FedEx
fonzio
alex92
Eiffel59
44 partecipanti

descriptionPrince 2013/2014!!! - Pagina 4 EmptyPrince 2013/2014!!!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionPrince 2013/2014!!! - Pagina 4 EmptyRe: Prince 2013/2014!!!

more_horiz
Comunque la rece su TW è molto positiva!

descriptionPrince 2013/2014!!! - Pagina 4 EmptyRe: Prince 2013/2014!!!

more_horiz
beh e' una grandissimaa racchetta, una delle piu' riuscite della storia della Prince. soprattutto per uno a cui piace anche venire a chiudere il punto a rete, ha pochi eguali nel mercato odierno.

descriptionPrince 2013/2014!!! - Pagina 4 EmptyRe: Prince 2013/2014!!!

more_horiz
Cesare ha scritto:
beh e' una grandissimaa racchetta, una delle piu' riuscite della storia della Prince. soprattutto per uno a cui piace anche venire a chiudere il punto a rete, ha pochi eguali nel mercato odierno.
 

No no, io parlavo della nuova...

descriptionPrince 2013/2014!!! - Pagina 4 EmptyRe: Prince 2013/2014!!!

more_horiz
FedEx ha scritto:
Cesare ha scritto:
beh e' una grandissimaa racchetta, una delle piu' riuscite della storia della Prince. soprattutto per uno a cui piace anche venire a chiudere il punto a rete, ha pochi eguali nel mercato odierno.
 

No no, io parlavo della nuova...
e' la stessa racchetta. forse con qualche modifica a livello di materiali,per il resto e' tutto uguale, anche il double bridge

descriptionPrince 2013/2014!!! - Pagina 4 EmptyRe: Prince 2013/2014!!!

more_horiz
Cesare ha scritto:
FedEx ha scritto:
Cesare ha scritto:
beh e' una grandissimaa racchetta, una delle piu' riuscite della storia della Prince. soprattutto per uno a cui piace anche venire a chiudere il punto a rete, ha pochi eguali nel mercato odierno.
 

No no, io parlavo della nuova...
e' la stessa racchetta. forse con qualche modifica a livello di materiali,per il resto e' tutto uguale, anche il double bridge

Scusa eh, ma la Response non ha mica il Doble Bridge!!
Non sto parlando della Graphite...

descriptionPrince 2013/2014!!! - Pagina 4 EmptyRe: Prince 2013/2014!!!

more_horiz
Stai facendo un po' di confusione. Double bridge e' la definizione che dava Prince alle racchette che avevano l'inserto nella gola del telaio, per smorzare vibrazioni e migliorare il comfort. c'era gia' sulle Sinergy DB 24 e DB26, dove DB sta proprio per Double Bridge, proprio quello che ha anche la response

Ultima modifica di Cesare il Sab 12 Ott 2013 - 21:07 - modificato 1 volta.

descriptionPrince 2013/2014!!! - Pagina 4 EmptyRe: Prince 2013/2014!!!

more_horiz
Cesare ha scritto:
Stai afcendo un po' fi confusione. Double bridge e' la definizione che dava Prince alle racchette che avevano l'insero nella gola delal racchetta, per smorzare vibrazionie migliorare il comfort. c'era gia' sulle Sinergy DB 24 e DB26, dove DB sta proprio per Double Bridge, proprio quello che ha anche la response

Ah...Embarassed Embarassed Rolling Eyes study 
Ero convinto fosse il doppio ponte delle Graphite...

Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionPrince 2013/2014!!! - Pagina 4 EmptyRe: Prince 2013/2014!!!

more_horiz
eh anche la sinergy db 24 era una racchetta strepitosa, che pesava un botto ma era veramente incredibile, piatto 100 che tirava delle fucilate pazzesche- vedi anche qui il Double Bridge come la response..

Prince 2013/2014!!! - Pagina 4 Be7o88

descriptionPrince 2013/2014!!! - Pagina 4 EmptyRe: Prince 2013/2014!!!

more_horiz
Sì sì, pensavo che il DB fosse una tecnologia inventata da poco... che ignorante...Very Happy

descriptionPrince 2013/2014!!! - Pagina 4 EmptyRe: Prince 2013/2014!!!

more_horiz
credo meta' anni 90.. forse anche prima. una volta avevo visto una DB24 su un mercatino a 25 euro. mi sto ancora domandando perche' non l'ho presa. racchette fantastiche.

descriptionPrince 2013/2014!!! - Pagina 4 EmptyRe: Prince 2013/2014!!!

more_horiz
Ma la 98" con reticolo 16X16?
Caspita, li fanno sempre più aperti, tra poco avremo il minimo sindacale per evitare cha la pallina passi tra i buchi! Un 4X5?!?!
cheers cheers cheers 

Scherzi a parte vorrei provare a fare due colpi con una racchetta così, giusto per curiosità... Ma l'ovale mi sembra molto allungato (schiacciato ai lati) e non mi fa impazzire...

descriptionPrince 2013/2014!!! - Pagina 4 EmptyRe: Prince 2013/2014!!!

more_horiz
sECONDO ME LA rEBEL 98 e' una delle poche racchette S che andra' bene...

descriptionPrince 2013/2014!!! - Pagina 4 EmptyRe: Prince 2013/2014!!!

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
sECONDO ME LA rEBEL 98 e' una delle poche racchette S che andra' bene...
Cosa intendi con "racchette S" Question

descriptionPrince 2013/2014!!! - Pagina 4 EmptyRe: Prince 2013/2014!!!

more_horiz
intende racchette con SPIN effect, ossia trama larga Wink visto che stan rifacendo quasi tutta la gamma prince in versione S...

descriptionPrince 2013/2014!!! - Pagina 4 EmptyRe: Prince 2013/2014!!!

more_horiz
Bhairava ha scritto:
intende racchette con SPIN effect, ossia trama larga Wink visto che stan rifacendo quasi tutta la gamma prince in versione S...
Ti sono arrivate le tour ESP?

descriptionPrince 2013/2014!!! - Pagina 4 EmptyRe: Prince 2013/2014!!!

more_horiz
goran66 ha scritto:
Bhairava ha scritto:
intende racchette con SPIN effect, ossia trama larga Wink visto che stan rifacendo quasi tutta la gamma prince in versione S...
Ti sono arrivate le tour ESP?
No porca pupazza, stanno ferme da 7 giorni in dogana con il venditore che mi rassicura che andrà tutto benissimo e le storie terrificanti che leggo su internet...!!

descriptionPrince 2013/2014!!! - Pagina 4 EmptyRe: Prince 2013/2014!!!

more_horiz
Bhairava ha scritto:
intende racchette con SPIN effect, ossia trama larga Wink visto che stan rifacendo quasi tutta la gamma prince in versione S...
Grazie!

descriptionPrince 2013/2014!!! - Pagina 4 EmptyRe: Prince 2013/2014!!!

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
qui ho visto le promo della prince

descriptionPrince 2013/2014!!! - Pagina 4 EmptyNuove Prince Tour 98 ESP

more_horiz
Tenniswarehouse ha pubblicato il loro solito video test. Ne parlano bene, dicendo che è un'evoluzione che si colloca tra la linea Rebel e la Tour precedente. Più leggera e open pattern.
Il tutto mi lascia molto dubbioso. Sono ancora pazzo delle mie Rebel 98.
E se poi queste nuove fosse una cinesata totale?
Tra l'altro quel gel sotto l'ovale mi fa orrore.

Bah

descriptionPrince 2013/2014!!! - Pagina 4 EmptyRe: Prince 2013/2014!!!

more_horiz
Intanto e' già un bel risultato che esista una gamma 2014! Questa estate si parlava di gravi difficoltà finanziarie da parte di Prince. I più perfidi hanno commentato i nuovi telai con frasi tipo "eran rimarsti in magazzino" o "i progetti son stampati su pergamena"...
Sinceramente preferisco quello che hanno proposto piuttosto che stupidi tocchi di vernice ! Sperando sempre che non sia fumo ma arrosto... Sigh.

descriptionPrince 2013/2014!!! - Pagina 4 EmptyRe: Prince 2013/2014!!!

more_horiz
A me paiono le racchette dei power rangers.
Ci manca solo che facciano "swuuuunnn" tipo spada laser di star wars quando le muovi.

Stiamo rasentando il ridicolo con ottomila modelli di racchette completamente inutili, soprattutto sta minchiata di spin effect, maledetta wilson e copioni al seguito.

Ma cosa gli costa fare poche linee,modelli chiari e dedicati e tenerli nel tempo?

venderebbero il doppio e a livello di marketing sarebbe una nota di immagine pazzesca. La gente vuole affezionarsi.

peccato perchè ho sempre avuto un debole per prince, ma sta diventando una cinesata.

P.s. i voti su tw sono pessimi, bella mossa prince ,sto giro si che fallisci.

descriptionPrince 2013/2014!!! - Pagina 4 EmptyRe: Prince 2013/2014!!!

more_horiz
Restarter ha scritto:
Tenniswarehouse ha pubblicato il loro solito video test. Ne parlano bene,
TW deve vendere è normale che parlino bene di ogni racchetta

descriptionPrince 2013/2014!!! - Pagina 4 EmptyRe: Prince 2013/2014!!!

more_horiz
albs77 ha scritto:
A me paiono le racchette dei power rangers.
Ci manca solo che facciano "swuuuunnn" tipo spada laser di star wars quando le muovi.

Stiamo rasentando il ridicolo con ottomila modelli di racchette completamente inutili, soprattutto sta minchiata di spin effect, maledetta wilson e copioni al seguito.

Ma cosa gli costa fare poche linee,modelli chiari e dedicati e tenerli nel tempo?

venderebbero il doppio e a livello di marketing sarebbe una nota di immagine pazzesca. La gente vuole affezionarsi.

peccato perchè ho sempre avuto un debole per prince, ma sta diventando una cinesata.

P.s. i voti su tw sono pessimi, bella mossa prince ,sto giro si che fallisci.
essendo in crisi nn hanno potuto pagare abbastanza tw usa.....la babolat che invece paga bene,e' riuscita a farsi dare un voto di 80 nel confort della pure drive modello precedente,proprio quella che ha rovinato decine di gomiti.....

descriptionPrince 2013/2014!!! - Pagina 4 EmptyRe: Prince 2013/2014!!!

more_horiz
albs77 ha scritto:
A me paiono le racchette dei power rangers.
Ci manca solo che facciano "swuuuunnn" tipo spada laser di star wars quando le muovi.

Stiamo rasentando il ridicolo con ottomila modelli di racchette completamente inutili, soprattutto sta minchiata di spin effect, maledetta wilson e copioni al seguito.

Ma cosa gli costa fare poche linee,modelli chiari e dedicati e tenerli nel tempo?

venderebbero il doppio e a livello di marketing sarebbe una nota di immagine pazzesca. La gente vuole affezionarsi.

peccato perchè ho sempre avuto un debole per prince, ma sta diventando una cinesata.

P.s. i voti su tw sono pessimi, bella mossa prince ,sto giro si che fallisci.
Io direi che sarebbe opportuno provarle le racchette prima di sparare sentenze. I voti di TW hanno valenza pari a zero

descriptionPrince 2013/2014!!! - Pagina 4 EmptyRe: Prince 2013/2014!!!

more_horiz
goran66 ha scritto:
albs77 ha scritto:
A me paiono le racchette dei power rangers.
Ci manca solo che facciano "swuuuunnn" tipo spada laser di star wars quando le muovi.

Stiamo rasentando il ridicolo con ottomila modelli di racchette completamente inutili, soprattutto sta minchiata di spin effect, maledetta wilson e copioni al seguito.

Ma cosa gli costa fare poche linee,modelli chiari e dedicati e tenerli nel tempo?

venderebbero il doppio e a livello di marketing sarebbe una nota di immagine pazzesca. La gente vuole affezionarsi.

peccato perchè ho sempre avuto un debole per prince, ma sta diventando una cinesata.

P.s. i voti su tw sono pessimi, bella mossa prince ,sto giro si che fallisci.
Io direi che sarebbe opportuno provarle le racchette prima di sparare sentenze. I voti di TW hanno valenza pari a zero
Non ci hai più aggiornato sui tuoi esperimenti!! Smile

descriptionPrince 2013/2014!!! - Pagina 4 EmptyRe: Prince 2013/2014!!!

more_horiz
Non ci hai più aggiornato sui tuoi esperimenti!! Prince 2013/2014!!! - Pagina 4 Icon_smile

Hai ragione, mi avevi mandato anche MP ma sbadatamente l'ho cancellato. Allora reincordata con ibrido Tourbite 1,25/ Nikita Original 1,25 a 24/24. ll piiatto corde mi sembra leggermente più rigido rispetto alle polyfibre, però che belle sensazioni!!.Rotazioni molto aggressive nonostante la superficie veloce (al nostro circolo ormai solo al coperto e superfici superveloci) palla pesante e sempre vicina alle righe. Devi comunque spingere, perchè la racchetta non regala potenza ma  puoi permetterti anche il colpo piatto senza rischiare i teloni. Ottimo il rovescio in top, il back non è proprio una rasoiata ma comunque rimane abbastanza basso. Ottimo anche il servizio sia piatto che slice, la racchetta si muove velocemente in aria. Ultima nota molto positiva la precisione. Nonostante lo schema rado la palla la metti dove vuoi, ho centrato volutamente diverse volte le linee. Io personalmente sono molto soddisfatto, adesso aspetto altre vostre recensioni.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere