Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Dubbio Firestorm

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
angelocarbone
Simonmare85
Eiffel59
Gus
8 partecipanti

descriptionDubbio Firestorm - Pagina 2 EmptyDubbio Firestorm

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti!

Una domanda al volo... Su Babolat Pure Drive 2012/2013 (16 x 19) "ha senso" montare le Firestorm 1.20 oppure è un calibro troppo sottile (al momento le ho incordate con Luxilon Alu Power Rough 1.25)? Cosa cambierebbe?

Non ho rotazioni esagerate e gioco prevalentemente da fondo.

Grazie mille e ciao!

descriptionDubbio Firestorm - Pagina 2 EmptyRe: Dubbio Firestorm

more_horiz
Alla tensione abituale rispetto a mono "classici" di generazione precedente. Comunque, il riferimento con la Alu non fa testo, perchè la corda LXN va tesa il 10% meno sempre con riferimento ai suddetti...

more_horiz
maxfabo ha scritto:
ciao a tutti, ho incordato la mia pure drive gt modello antecedente alla nera con la firestorm, che dire mi trovo benissimo, riesco sempre a controllare la palla, ho sempre giocato con le alu power , ma queste corde le ritengo superiori visto anche il prezzo e il confort, riesco comunque a controllare e giocare piu di piatto, rispetto alle alu le ho tirate un chilo in piu cioe 24-23 kili, l unica cosa che non capisco è come mai il costruttore dice di tirarle un chilo in meno rispetto alla propria tensione abituale
Quindi...mio consiglio giusto.. Wink 

more_horiz
gugaste ha scritto:
vade retro Babolat

Che commento utile ed intelligente! Però fa numero, giusto?… dai che ne mancano solo 13...

more_horiz
con intelligenza si potrebbe capire a cosa era riferito...poi? 100 messaggi, non mi pare ci sia un premio a raggiungerli, siamo mica alla ruota di Ok il prezzo è giusto

more_horiz
Beh, c'è il "premio" di poter operare sul mercatino, per esempio, caro gugaste. E molti, per poterlo fare, inseriscono proprio commenti utili e costruttivi come i tuoi per arrivare alla meta. Il tuo sembrava in linea con tale filosofia.
O ti sembrava un commento utile alla collettività e, soprattutto, al quesito posto dall'autore del post?

more_horiz
nel post antecedente mi era stato ipotizzato di usare una APD, che ho provato e non fa per me, ho pensato di rispondere in modo spiritoso, effettivamente con leggerezza non ho pensato alla collettività

more_horiz
Va beh, niente di grave, comunque… la goliardia in un forum ci sta tutta, ma purtroppo ultimamente qui si fa sempre più fatica a difendersi dai furbetti di turno che invadono il mercatino. E tutto ciò, forse, rende noi "anziani" del forum un po' prevenuti e diffidenti verso chi, come te, voleva solo scherzare e giocare un po'. Una persona, tanto per farti un esempio, poco tempo fa, ha inserito commenti stupidi ed inutili nottetempo solo, probabilmente, per arrivare ai fatidici 100 messaggi e magari dare qualche bella sòla in giro.
Ti chiedo scusa per aver pensato di accomunarti a questa gente.
Ciao

more_horiz
come abbiamo fatto l'importante è chiarirsi, del mercatino mi è stato utile questa settimana proprio per vendere delle matassine di firestorm visto che un utente le cercava, m'ha pure fatto un gran favore perché non volevo più usarle e le ha prese tutte

more_horiz
Certo, l'importante è sempre parlare e chiarirsi. Comunque, ora le regole sono cambiate per il mercatino: servono 100 giorni e almeno 60 giorni di frequentazioni del forum.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: