Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionMontepremi uomini e donne EmptyMontepremi uomini e donne

more_horiz
E' difficile esprimere un giudizio sui guadagni di uomini e donne nei tornei, personalmente ritengo che il montepremi dovrebbe essere uguale per l'atp come per la wta; che poi il pubblico scelga di vedere di più le partite dei maschi piuttosto che delle donne è un dato di fatto ed é sempre successo...difficilmente mi chiedono.. ha vinto la Sharapova? Quasi sempre , ha vinto Nadal? o Federer?..

descriptionMontepremi uomini e donne EmptyRe: Montepremi uomini e donne

more_horiz
Parlo a titolo personale, in attesa che noi moderatori raggiungiamo un accordo su eventuali provvedimenti da prendere nei tuoi confronti.

Per quanto io possa apprezzare lo spirito del tuo blog, non concordo minimamente con la campagna di autopromozione che stai svolgendo nel Forum PassioneTennis.it. Continui ad aprire argomenti nella sezione sbagliata per avere maggior visibilità, quando discussioni simili sono già aperte da tempo altrove.

descriptionMontepremi uomini e donne EmptyRe: Montepremi uomini e donne

more_horiz
La prima volta che non posti il link del tuo blog se vuiu fare una discussione seria lo apprezzo...

Io sinceramente penso che per quanto riguarda i combined il montepremi debba essere lo stesso sia per atp che wta ma negli slam secondo me gli uomini dovrebbe guadagnare di più in quanto giocano 3 su 5 oltre al fatto che attirano più sponsor 

Non capisco perché le donne debbano giocare 2 su 3 solo perché sono donne

descriptionMontepremi uomini e donne EmptyRe: Montepremi uomini e donne

more_horiz
andreatennis98 ha scritto:
La prima volta che non posti il link del tuo blog se vuiu fare una discussione seria lo apprezzo...


Non vorrei disilluderti ma lo aveva messo,sarà stato tolto dall'admin che all'inizio aveva impedito di rispondere al post

descriptionMontepremi uomini e donne EmptyRe: Montepremi uomini e donne

more_horiz
Comunque penso che debba essere più alto il montepremi degli uomini per il semplice fatto che stanno di più in campo.
Le donne non reggono i 5 set,va bene giocate al meglio dei tre ma prendete di meno rispetto agli uomini per il semplice fatto che stanno di più in campo.

Un commesso che lavora 20 ore prende più di uno che ne lavora 10.

descriptionMontepremi uomini e donne EmptyRe: Montepremi uomini e donne

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Condivido con l'insolente qua...

descriptionMontepremi uomini e donne EmptyRe: Montepremi uomini e donne

more_horiz
FedEx ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Condivido con l'insolente qua...

D'accordissimo,basta pensare che Roma è diventato combined perchè il torneo femminile non interessava a nessuno infatti l'unico modo per far andare gente era mettere il ground gratis.

descriptionMontepremi uomini e donne EmptyRe: Montepremi uomini e donne

more_horiz
FedEx ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Condivido con l'insolente qua...
@FedEx allora ti iscrivi anche tu al "pellegrinaggio devoto"? Very Happy Very Happy Very Happy 

Bravo l'insolente almeno il fefegato di dirle le cose ce l'ha 
(Ma rimani sempre un insolente ....... ma fuori dal campo mi stai simpatico)

descriptionMontepremi uomini e donne EmptyRe: Montepremi uomini e donne

more_horiz
andreatennis98 ha scritto:
FedEx ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Condivido con l'insolente qua...
@FedEx allora ti iscrivi anche tu al "pellegrinaggio devoto"? Very Happy Very Happy Very Happy 

Bravo l'insolente almeno il fefegato di dirle le cose ce l'ha 
(Ma rimani sempre un insolente ....... ma fuori dal campo mi stai simpatico)

Sì sì, mi iscrivo anch'io...Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Very Happy 

descriptionMontepremi uomini e donne EmptyRe: Montepremi uomini e donne

more_horiz
Comunicazione ufficiale

La Suprema Corte dei Mod ha stabilito, all'unanimità, di comminare un ban di 10 giorni (già operativo) all'utente StefanoC per Montepremi uomini e donne 345249.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere