E' abbastanza superficiale come ragionamento, ma vedendo le caratteristiche delle 2 corde mi sembra che un ibrido alu power rough - babolat Vs debba costituire una miscela esplosiva, è così? è l'ibrido perfetto?
massimiliano.derespinis ha scritto:Potresti provare questi 2...Polyfibre Viper 1,25/ TF NGR2 1,32 e TF Razor 1,25/Wilson NXT Tour 1,30vabbè diciamo 15 ore, cosa può avvicinare in prestazioni l'ibrido che ho citato?
doppiofallo ha scritto:Allora .. per esperienza personale, il firestorm verticale 1/25 e un synt gut della wilson mi pare si chiami sgx 1.30 orizontali a 21Kg, dura bene bene 14/15 ore, ma a prescindere io metterei sempre le due corde tonde... aiuta la durata , ovvio se questo è il parametro che si cerca;)
Stefano91 ha scritto:Ciao Stefano....ti si rompe il TGV al centro vero?.....è l'1.30?Oppure ancora Razor 1.25 / TGV 1.30 o se non hai problemi di portafogli 4G 1.25 / TGV (o budello)
L'ultimo ibrido con tgv è quello che sto usando pure io (anche se reverse) e ti assicuro che è moooolto libidinoso, per me il problema è che dura 4 ore e sto cercando qualcos'altro...
DinoP ha scritto:Esattamente! Le sensazioni di quell'ibrido sono ottime, ma è uno strazio rompere in 4 ore sempre una delle 4 centrali... Si segano a vista!Stefano91 ha scritto:Ciao Stefano....ti si rompe il TGV al centro vero?.....è l'1.30?Oppure ancora Razor 1.25 / TGV 1.30 o se non hai problemi di portafogli 4G 1.25 / TGV (o budello)
L'ultimo ibrido con tgv è quello che sto usando pure io (anche se reverse) e ti assicuro che è moooolto libidinoso, per me il problema è che dura 4 ore e sto cercando qualcos'altro...