Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAvete mai fatto degli bendaggi al polso per aiutarlo mentre giocate a traumi ecc EmptyAvete mai fatto degli bendaggi al polso per aiutarlo mentre giocate a traumi ecc

more_horiz
degli bendaggi se avete un pò di dolore

descriptionAvete mai fatto degli bendaggi al polso per aiutarlo mentre giocate a traumi ecc EmptyRe: Avete mai fatto degli bendaggi al polso per aiutarlo mentre giocate a traumi ecc

more_horiz
neoappassionato ha scritto:
degli bendaggi se avete un pò di dolore
Riposa ....
È la cosa migliore da fare.
Sforzare un polso indolenzito peggiora solo le cose i bendaggi non ti serviranno a tanto ....

descriptionAvete mai fatto degli bendaggi al polso per aiutarlo mentre giocate a traumi ecc EmptyRe: Avete mai fatto degli bendaggi al polso per aiutarlo mentre giocate a traumi ecc

more_horiz
Ho troppa voglia di giocare sempre !Smile

more_horiz
Io se proprio ho male metto il polsino

more_horiz
neoappassionato ha scritto:
Ho troppa voglia di giocare sempre !Smile
È una passione spietate che ci vuoi fare Smile

more_horiz
Comunque se c'è qualcosa nel polso...non gli fa un gran chè bene giocarci sopra...è la parte dove c'è più "carico" a giocare
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: