Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBabolat Addiction su Head Radical Youtek Mp EmptyBabolat Addiction su Head Radical Youtek Mp

more_horiz
Ciao, sulla racchetta in questione attualmente ho montato ruff code 1.25/xcell power 1.25 a 23/24 V/O. le TGV purtroppo non le avevano
A parte la prima ora che mi sono sembrate un po' durette, devo dire che poi mi sono trovata a meraviglia. la racchetta era molto confortevole come piace a me, buon top e buon controllo.
ieri ero in un negozio di Milano per comprare le scarpe e gia' che c'ero siccome il negozio mi è stato consigliato qua sul forum anche per incordare ho chiesto se avessero in casa Rff Code e Tgv. Io ho fatto presente che mi sono trovata bene con quel set up, ma con mia sorpresa me lo hanno sconsigliato e mi hanno consigliato la Babolat Addiction in full bed.
Io ho fatto presente che gioco in top, ma a loro avviso l'Addiction non essendo proprio liscia come corda mi aiuterebbe ugualmente.
Tra l'altro a loro avviso la racchetta non è adatta per il mio tipo di gioco, pero' io l'ho comprata principalmente per la morbidezza del telaio dopo la padella Pure Drive, e devo dire che dopo un periodo di adattamento mi ci trovo bene

descriptionBabolat Addiction su Head Radical Youtek Mp EmptyRe: Babolat Addiction su Head Radical Youtek Mp

more_horiz
Che la Rad MP non sia un telaio da top passi, ma per il resto ti hanno detto una montagna di inesattezze per non idre peggio.
La Addiction non proprio liscia? Shocked Giudica tu...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
La Addiction in fullbed al posto dell'ibrido? Ma chi è il consigliere teNNico, Paperoga? Suspect 

A ripensarci non ti hanno detto inesattezze, solo un sacco di str*****e :mes005:
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: